MMO.it

Diablo 4: è iniziato l’evento Risveglio Lunare

Diablo 4: è iniziato l’evento Risveglio Lunare

Diablo 4 accoglie un nuovo evento dedicato al Capodanno cinese chiamato Risveglio Lunare.

L’evento è attivo da ieri e durerà fino alle ore 18:00 del 20 febbraio. Da notare che, a differenza dei precedenti eventi stagionali, a questo possono parteciparvi anche i personaggi del Reame Eterno, quindi quelli che si trovano nella modalità “standard”.

Per tutto il mondo di Sanctuarium sono apparsi i Santuari Lunari. Mentre sono attivi si ottiene il 50% di PE aggiuntivi (moltiplicativi) e il 30% di velocità di movimento aumentata insieme ad altri potenziamenti.

Inoltre, nella zona nord di Ked Bardu è stato aggiunto un nuovo mercante chiamato Ying-Yue, leader del Mercato Notturno Lunare, tramite il quale si potrà scambiare il Favore degli Antenati per diverse ricompense a tema Risveglio Lunare. Quest’ultimo si ottiene attivando i Santuari Lunari e combattendo nelle spedizioni o nel mondo di gioco.

Ricordiamo che se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Diablo 4. Il gioco è acquistabile su PC tramite Battle.net e SteamPlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X/S. Durante la BlizzCon è stata annunciata la prima espansione a pagamento del gioco, Vessel of Hatred, che uscirà alla fine del 2024. Cosa ne pensate di questo nuovo evento?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
sara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

iniziato a nel giro di 2 ore scarse ho finito le riconpense hahaha un lampo direi .