MMO.it

Lost Ark: è live l’update di gennaio

Lost Ark: è live l’update di gennaio

Lost Ark apre il 2024 con il suo primo, grande aggiornamento gratuito, ora disponibile.

In occasione della pubblicazione dei nuovi contenuti è stato pubblicato anche un video in cui vengono riassunte le patch note, il cui elenco questa volta è davvero sterminato, come è possibile vedere dal sito ufficiale.

Tra le novità principali abbiamo l’aggiunta della difficoltà Inferno per il Brelshaza Legion Raid. L’accesso richiede un ilvl di 1560 e un set completo registrato nel Book of Coordination. Per l’occasione sono stati aggiunti due nuovi achievement, due titoli, una struttura per la fortezza e altro.

Inoltre è disponibile la nuova Adventure Island di Lai Lai, accessibile tramite il Procyon’s Compass, che contiene due normal quest, una competitive quest, nuovi toy, Mokoko Seed e altro. Continua poi l’evento della Freja’s Island con nuove attività. Il Maze Garden è stato sostituito dal Toto’s Ice Castle, accessibile durante le ore pari. Sull’isola è possibile ottenere Token spendibili all’event shop per oggetti e ricompense a tema vacanze. Sono poi stati aggiunti diversi nuovi outfit all’interno dello store.

Infine è presente una lunghissima serie di modifiche generali al QOL, all’UI, alle fortezze e tante, tante altre cose. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Che ne pensate?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar