MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO! Ma Forza Motorsport?

Stasera torna il Salotto degli MMO! Ma Forza Motorsport?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Ottobre entra nel vivo, la stagione delle uscite si scalda e abbiamo un sacco di novità di cui parlare. Per questo anche stasera, lunedì 9 ottobre, si rinnova l’appuntamento col Salotto Virtuale degli MMO!

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Cyberpunk 2077: dopo l’update 2.0 CD Projekt RED ha annunciato che il gioco ha raggiunto il traguardo delle 25 milioni di copie vendute, mentre l’espansione Phantom Liberty ha già superato quota tre milioni di copie. Inoltre pare che la software house polacca abbia speso 440 milioni di dollari su Cyberpunk 2077, di cui 124 milioni solo per sistemare e rilanciare il titolo dopo il disastroso lancio nel dicembre 2020. È la definitiva consacrazione di Night City? E quali sono i prossimi progetti in cantiere per CD Projekt?
  • Pantheon Rise of the Fallen: il team di Visionary Realms ha deciso di cambiare completamente rotta con lo stile grafico del suo MMORPG fantasy old-school in sviluppo ormai da parecchi anni, ma la community non l’ha presa bene. Parliamone.
  • Forza Motorsport: il nuovo racing game sviluppato da Turn 10 e pubblicato da Microsoft uscirà ufficialmente domani, martedì 10 ottobre, su Xbox Series X/S e PC via Steam e Microsoft Store. In aggiunta sarà incluso nel Game Pass, sia la versione PC che quella Xbox. Asczor sta già scaldando i motori!

 

Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo quindi stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
La confraternita dei nerfAnonymousSenryusara@ligitech-dealer.itLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

pare che FM sia ottimizzato male, le GPU sono sottoutilizzate e le tecnologie di upscaling come Dlss e fsr non funzionano come dovrebbero nel senso che il guadagno in prestazioni è minimo.

non ho guardato tutto il video cmq se ne parla qui
https://www.youtube.com/watch?v=GwRKDfTajek

sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

scheda di vecchia generazione …ovviamente sulle 4 anche una base come la 4070 funziona che è una meraviglia …MAGIA

Senryu
Guest
Senryu

se c’erano dubbi sul chi fossi (ma anche no), ora son Spariti tutti.

Anonymous
Guest
Anonymous

ma riesci a formulare una frase che è comprensibile?
perché quando scrivi non si capisce molto di quello che vuoi dire eh.
magari usare tipo: soggetto, verbo, complemento oggetto… hai presente?
te lo dico perché altrimenti vieni qui, scrivi roba a caso e nessuno ti capisce, perdi solo tempo no?

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Guarda ci sono video ben specifici che fanno vedere le differenze dalle “promesse” al “reale” per piacere basta con queste giustificazioni, ci sono titoli con grafica BEN MIGLIORE, con gameplay BEN MIGLIORE, con una realizzazione nel design da SPACCA MASCELLA altro che sta monnezza e girano con la metà della scheda che tu dici.
INGIUSTIFICABILE COTANTA SCHIFEZZA E MERDOSITA’ in FM, quando poi gli stessi dev rilasciarono video su come doveva diventare il gioco, completamente falsato nella realtà dei fatti, BASTA GIUSTIFICARE, o d’ora in poi veramente chi fa questo è “complice” della fine del genere videogame insieme a ste software house “ballerine” giusto per non andare oltre che sono sempre sul “filo del rasoio” XD…