MMO.it

Stasera secondo Salotto degli MMO! Ma The Quinfall?

Stasera secondo Salotto degli MMO! Ma The Quinfall?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, lunedì scorso abbiamo fatto il Salotto in cui abbiamo annunciato gli attesi vincitori degli MMOscar Trash 2024, ma gli argomenti di cui parlare erano talmente tanti che abbiamo dovuto lasciar fuori qualcosa. Ma non vi preoccupate, perché recuperiamo già stasera, giovedì 11 aprile, con una nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO insieme al buon Asczor!

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Star Wars Outlaws: Ubisoft ha pubblicato il trailer ufficiale della storia del nuovo atteso titolo di Massive Entertainment, che uscirà il 30 agosto 2024. Ma a tenere banco sono soprattutto le polemiche sulla monetizzazione del gioco, con tanto di preorder a 70€, accesso anticipato di tre giorni e DLC al day one per le edizioni più costose. Tutto questo per un single player. E pensare che giusto pochi giorni fa avevamo criticato questa tendenza negli Oscar Trash
  • The Quinfall: la software house turca Vawraek Technology ha mostrato due nuovi video gameplay dedicati al suo ambiziosissimo MMORPG sandbox fantasy in sviluppo. Stai a vedere che alla fine questo MMO esiste davvero? O sarà uno scam come The Day Before?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising