MMO.it

Cyberpunk 2077 è disponibile, patch 1.03 in arrivo, oggi streaming su Twitch!

Cyberpunk 2077 è disponibile, patch 1.03 in arrivo, oggi streaming su Twitch!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica dello streaming!

 

Dopo tanti rinvii e presunti leak, da oggi 10 dicembre Cyberpunk 2077 è ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, GeForce Now e Google Stadia, più PlayStation 5 e Xbox Series X/S in versione retrocompatibilità. Per quanto riguarda la versione PC, è acquistabile su GOG, Steam ed Epic Games Store.

L’attesissimo action RPG open world in prima persona sta già facendo registrare numeri da record. Nel primo giorno Steam ha infatti registrato un picco di oltre un milione di giocatori su Cyberpunk 2077: più precisamente, parliamo di 1.003.264 utenti contemporaneamente. Si tratta di un nuovo record per un gioco single player, che finora era detenuto da Fallout 4, che nel 2015 aveva fatto registrare 472.962 utenti.

Come ampiamente prevedibile, comunque, non sono mancati i problemi. Il titolo firmato CD Projekt RED è chiaramente arrivato sul mercato col fiato corto e presenta ancora numerosi bug e problemi tecnici, che si spera verranno risolti progressivamente. A tal proposito già ieri era disponibile la famigerata patch del day one, ma gli aggiornamenti non sono finiti qui.

Il portale UpdateCrazy riferisce infatti che la patch 1.03 è in arrivo su PlayStation 4, PS5, Xbox One, PC e Xbox Series X/S già nella giornata di oggi. Questo aggiornamento dovrebbe migliorare la stabilità generale del gioco e correggere vari problemi tecnici. Sono inoltre previsti miglioramenti alle prestazioni e caricamenti ridotti, con un framerate più stabile su PC e la risoluzione dei crash che affliggono le versioni console.

In ogni caso, se potete il consiglio è di giocare a Cyberpunk 2077 su PC (qui trovate i requisiti di sistema), dato che al momento le versioni PS4 e Xbox One risultano di gran lunga le più problematiche. Chi acquisterà una copia del titolo sulle versioni old-gen, comunque, potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni next-gen.

Infine, anche noi di MMO.it siamo pronti a streammare Cyberpunk 2077! Il buon Damians sarà live oggi pomeriggio dalle ore 16:00, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar