MMO.it

Wayfinder: early access rinviato, nuova closed beta a maggio

Wayfinder: early access rinviato, nuova closed beta a maggio

Attraverso un messaggio ufficiale è stata rinviata la data di early access di Wayfinder, il nuovo hack-and-slash online PvE realizzato da Airship Syndicate in collaborazione con Digital Extremes, publisher di Warframe. La data dell’accesso anticipato non è stata ancora rivelata, ma è prevista per questa estate.

Questo posticipo è stato giustificato dal team con la vglia di rifinire al meglio il prodotto dopo la raccolta dei tanti feedback ricevuti dai giocatoriPertanto il prossimo 10 maggio, invece dell’inizio dell’early access, assisteremo al lancio di una closed beta a livello globale.

Abbiamo lavorato duramente per prepararci alla prossima beta e all’accesso anticipato di Wayfinder. In origine, avevamo annunciato che la closed beta globale sarebbe stata questo mese e l’accesso anticipato sarebbe arrivato a maggio.

Con tutti gli eccellenti feedback che abbiamo ricevuto da voi, abbiamo deciso di aver bisogno di più tempo per rifinire il gioco e aggiungere nuove funzionalità richieste dalla community per offrirvi la migliore esperienza possibile per la nostra più grande beta di sempre.

Inoltre gli sviluppatori hanno chiarito che al momento non si possono acquistare Founder’s Pack a causa di alcune politiche di Steam sulla loro vendita. Nonostante il ritardo questi pacchetti saranno disponibili durante tutta la durata dell’accesso anticipato, anche se mancano ancora i dettagli su cosa sarà contenuto al loro interno.

Ricordiamo che Wayfinder, dopo la presentazione ad inizio anno durante i The Game Awards, ha suscitato un buon interessa da parte del pubblico ed è stato inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2023 e oltre. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5 e PC, sarà tradotto anche in italiano e sarà free-to-play, con la stessa filosofia di monetizzazione etica per cui è noto Warframe.

Di seguito potete vedere il trailer in cui viene rivelato il gameplay di questo promettente MMO. Che ne pensate? Siete interessati a Wayfinder?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
SenryuLorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Visto il numero assurdo di contenuti non funzionanti e di placeholder presenti anche solo nella Zona Iniziale nell’ultima beta, non mi stupisce affatto un reinvio, sembrava una alpha…
(Ma perchè dite che è un hack & slash? O.o )

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Io personalmente non ho giocato alla beta quindi non lo so :D Tu come lo definiresti?

Senryu
Guest
Senryu

uhm…bella domanda =P
non saprei che genere sia…”action rpg”?
3rd person con combat alla godfall, o warframe ma in stile fantasy, non sci fi.
gli hack & slash non son gli isometrici “punta & clicca” alla diablo / PoE ecc?
EDIT: steam lo da come action rpg, anche se le tag steam spesso non sono azzeccatissime.