MMO.it

Marvel Snap: grande successo tra il pubblico, inizia la stagione Terra Selvaggia

Marvel Snap: grande successo tra il pubblico, inizia la stagione Terra Selvaggia

Dopo il suo lancio a ottobre, il gioco di carte digitale Marvel Snap ha riscosso un’incredibile popolarità tra gli utenti e un bel po’ di entrate per la software house, Second Dinner, studio guidato da Ben Brode, ex director di Hearthstone.

GamesIndustry riferisce che il titolo è già stato scaricato 14 milioni di volte e ha incassato oltre 30 milioni di dollari.

Non mancano comunque le lamentele. Ad esempio, i giocatori non sono contenti che gli sviluppatori stiano inserendo tutte le nuove carte nella serie 5, un livello che le rende incredibilmente difficili da raggiungere. Il direttore creativo ha affermato che gli attuali giocatori endgame dovrebbero riuscire ad accumulare circa quattro nuove carte al mese, ma ha anche dichiarato quanto segue:

Penso che sia un peccato che in questo momento la maggior parte delle persone non sia in grado di interagire in modo significativo con S4 e S5 (ed è qualcosa di cui stiamo attualmente discutendo).

Infine, il Season Pass di gennaio porta i giocatori nella Terra Selvaggia con una raccolta di carte, varianti, valuta e titoli. Come al solito, alcuni di questi premi sono sbloccati gratuitamente mentre ad altri è possibile accedere solo spendendo 10 dollari così da sbloccare la seconda parte del Pass.

Ricordiamo che Marvel Snap è disponibile come free-to-play su PC via Steam e su mobile via Android e iOS. Qui di seguito trovate il video ufficiale della nuova Stagione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lantharon Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lantharon
Guest
Lantharon

No, c’è un errore di traduzione: non sono i giocatori end game, ma quelli in serie 3 a fare almeno 4 carte nuove al mese, i giocatori in serie 4 e 5 ne fanno o due s4 o una S5