MMO.it

Marvel Snap: è iniziata la nuova stagione, Giorni del Passato Futuro

Marvel Snap: è iniziata la nuova stagione, Giorni del Passato Futuro

Oggi è iniziata la nuova Stagione del pluri-acclamato gioco di carte della Marvel sviluppato da Second Dinner, Marvel Snap, intitolata Giorni del Passato Futuro. Ricordiamo che il gioco è disponibile dallo scorso ottobre come free-to-play su iOS, Google Play e PC via Steam.

Dopo aver salutato la Stagione di febbraio, dedicata a Quantumania, marzo si prepara ad accogliere una nuova Stagione, dedicata a Giorni di un Futuro Passato, che includerá Nimrod come carta banner del Season Pass e nuove varianti esclusive per Wolverine e Sentinel.

Andiamo ora ad analizzare tutte le novitá della nuova Season.

 

Durata

La Stagione è iniziata il 6 marzo e durerà fino al 6 aprile, alle 4 di notte del nostro fuso orario, con un costo di 9,99€ per il Season Pass Premium base, mentre il costo è di 14,99€ per il Pass Premium e dieci livelli dello stesso. Il prezzo del Season Pass rimane in linea con le scorse Stagioni di Marvel Snap.

 

Cambiamenti stagionali

Il tempo di rotazione per i campi in evidenza verrá ridotto da 48 ore a 24 ore.

Cambiamenti nel sistema ranking che verranno annunciati a breve.

 

Nuova carta del Season Pass

Nimrod si presenta come una carta che andrá a integrarsi nei mazzi con archetipo distruzione, poichè, il suo effetto, prevede di copiare la carta negli altri due campi, una volta distrutta.

Nel Season Pass sono incluse le varianti estetiche per Nimrod, Wolverine e Sentinel.

 

Nuove carte di serie 5

Verranno aggiunte nuove carte appartenenti alla serie 5, tra cui Kitty Pryde, Testata Mutante Negasonica Master Mold. Per ora queste carte verranno mostrate come sagome nella collezione di carte che non possedete, non si sanno altri dettagli a riguardo, al momento.

 

Nuove varianti

Durante la Stagione 2023 ci sará un evento denominato Variant Rush, che permetterá ai giocatori di accedere a nuovi titoli e varianti (versioni estetiche alternative delle carte) tramite la riserva del collezionista.

Le riserve del collezionista sono ricompense che i giocatori guadagnano dopo il livello di collezione 1000, comparendo ogni 12 livelli. Di solito, queste hanno una probabilità del 10% di contenere una variante.

Ecco la lista delle novitá, in inglese:

  • Variante: Steampunk Bishop
  • Variante: Steampunk Cerebro
  • Variante: Steampunk Falcon
  • Variante: Steampunk Shocker
  • Variante: Steampunk Calabrone
  • Titolo: Steam Powered
  • Titolo: Fully Leatherclad
  • Titolo: The Goggles Do Nothing!

 

 

Nuovi campi
  • Orchis Forge: giocare una carta qui aggiunge una carta Sentinella alla tua mano.
  • Asteroide M: Se giochi una carta con costo 3 o 4, si sposterà qui.
  • Krakoa: al turno 5, questa posizione gioca automaticamente le carte per entrambi i giocatori.

 

Ricompense per il rango stagionale

I giocatori possono scalare i ranghi di Marvel Snap vincendo cubi negli incontri. Ogni 10 cubi  il rango aumenta e ogni 10 ranghi si raggiunge un nuovo grado. I giocatori non possono scendere sotto il rango 100 una volta raggiunto il rango Infinito.

Alla fine della stagione, il grado dei giocatori partirà da 3 livelli inferiori a quello in cui si sono qualificati a fine stagione, arrotondato per difetto. Ad esempio, se hanno terminato la stagione al grado Oro 49, inizieranno dal grado Ferro 10.

Per ottenere le ricompense stagionali retroattivamente, i giocatori devono giocare 10 partite. Ad esempio, se hanno iniziato la stagione a Diamante (grado 60), guadagneranno tutte le ricompense da Recluta a Diamante (grado da 1 a 60) dopo aver giocato 10 partite nella stagione in corso.

marvel snap steam marvel snap mmo.it

Voi giocate a Marvel Snap? E che ne pensate della nuova stagione?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar