MMO.it

Marvel Snap: nuovo gioco di carte collezionabili, in arrivo su Steam e mobile

Marvel Snap: nuovo gioco di carte collezionabili, in arrivo su Steam e mobile

Questa settimana nascerà un nuovo gioco di carte collezionabili, questa volta a tema Marvel. Si tratta di Marvel Snap, card battler multiplayer creato da Second Dinner, studio di sviluppo guidato da Ben Brode, ex director di Hearthstone.

Il titolo uscirà come free-to-play su PC via Steam e dispositivi mobili domani, martedì 18 ottobre. Da notare che la versione Steam sarà in early access, per poi uscire ufficialmente nella metà del 2023.

Marvel Snap consente ai giocatori di sfidarsi con oltre 150 carte diverse su tre campi di battaglia selezionati casualmente, ognuno dei quali garantisce effetti che cambiano il gioco. L’obiettivo è giocare le carte in determinati luoghi per caricarli di energia e prenderne il possesso; il primo giocatore che si assicura due delle tre posizioni sul tabellone vince la partita.

Di seguito potete vedere il trailer di gameplay ufficiale, che presenta una serie di carte che i giocatori potranno collezionare, combinare e giocare nel frenetico card battler, comprese carte di vari supereroi e supercriminali, ognuna con caratteristiche di gioco uniche.

Secondo voi riuscirà a ritagliarsi il suo spazio o finirà per soccombere all’oligopolio di altri titoli come Magic The Gathering Arena, Yu-Gi-Oh o Hearthstone?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar