MMO.it

Valheim: il nuovo bioma delle Mistlands è disponibile in testing

Valheim: il nuovo bioma delle Mistlands è disponibile in testing

A fine aprile la software house sviluppatrice di Valheim, Iron Gate Studio, e l’editore Coffee Stain, avevano preannunciato l’arrivo di un nuovo bioma all’interno del gioco, che è adesso disponibile all’interno della Public Test version.

Stiamo parlando delle Mistlands, su cui gli sviluppatori hanno lavorato negli ultimi nove mesi. Le Mistlands si generano solo in aree che i giocatori non hanno ancora scoperto quindi, se avete già esplorato molto, vi conviene ricominciare la partita in modo da trovare questo nuovo bioma che inserisce nuove creature, nemici, armi e materiali di fabbricazione, nuove aree e varie opzioni di personalizzazione per la fattoria.

Se volete provare questo nuovo bioma dovete cliccare con il pulsante destro del mouse su Valheim nella vostra libreria Steam, selezionare “Proprietà”, poi “Beta” e digitare il codice “yesimadebackups”. In questa maniera avrete sbloccato l’accesso alla Public Test version. Per accedere con Microsoft/PC Game Pass, avviate l’app Xbox Insider Hub: andate su “Anteprime”, cercate “Valheim Public Test” e selezionate “Unisciti”. Attendete il completamento della registrazione per essere indirizzato allo Store e così installare “Valheim Public Test”.

Essendo un reame pubblico di prova potrebbero arrivare diverse patch per correggere i bug e migliorare il bilanciamento del titolo prima che questo aggiornamento venga rilasciato all’interno della versione live del gioco.

Valheim è disponibile in early access su Microsoft Store a 19,99€, e su Steam, dove fino al 29 novembre è scontato del 30% a 13,99€. Inoltre da settembre è incluso anche su PC Game Pass.

Di seguito potete dare un’occhiata al gameplay trailer delle Mistlands. Voi state giocando a Valheim?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
ChaosLegionTomIndrathAnonymousSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ChaosLegion
Guest
ChaosLegion

Ma la modalitá avanzata non si puo´ piú usare in valheim?

Tom
Guest
Tom

Valheim si conferma un gioco in continuo sviluppo che può ancora riservare alcune sorpresucce lungo il viaggio. Le sue meccaniche mai scontate lo rendono un gioco unico sui generis, sicuramente degno di essere provato. Buona strada Irongate!

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Ma è n’altro gioco che si va in giro a dare bastonate ai mob con la spadina di cartone? e il mago con l’attacco “spray” monobottone stile Skyrim/Elden Ring?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Mmmh, no non direi. È un gioco completamente diverso da Skyrim o Elden Ring.

Anonymous
Guest
Anonymous

Lo puoi dire forte, e’ anche meno interessante del gioco dell’oca.

Anonymous
Guest
Anonymous

No e’ peggio, e’ visto dall’alto, con marmocchi piccolini vestiti di cartone come dici tu, con spadine di latta e cavalli che sembrano quelli della Playmobil, brutto ma brutto ma cosi’ brutto graficamente, che se si continua a sfornare sta robetta finiamo che faranno anche Pac-man mmo.
Ma piace che tocca fa’, piace come piace Lost Moba Ark, come piace Wildbrutta 2, come piace Diablo Immoral, purtroppo e’ cosi’, speriamo nel futuro.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Valheim visuale dall’alto? Mi sa che ti stai confondendo con un altro gioco, Valheim ha una visuale in terza persona.

Senryu
Guest
Senryu

gente che commenta a cazzo senza sapere senza sapere manco di cosa si parla;
ahh….che Bella la gaming community ITA… >.<

Anonymous
Guest
Anonymous

ormai questo è talmente abituato a scrivere le stesse boiate copia/incolla sotto ogni post che manco guarda più di cosa tratta la news…
ma poi dice di non essere un troll & / o hater eh, no-no.

Indrath
Guest
Indrath

Visuale dall’alto, “marmocchi” e cavalli…?
ma di cosa stai parlando di preciso?
perchè di Sicuro non è Valheim…