MMO.it

Valheim supera 10 milioni di copie, Mistlands in arrivo quest’anno

Valheim supera 10 milioni di copie, Mistlands in arrivo quest’anno

Valheim è stato pubblicato l’anno scorso in accesso anticipato su Steam e da allora la sua popolarità è costantemente cresciuta. Dopo aver raggiunto i sei milioni di giocatori poco più di un anno fa, oggi il titolo indie ha superato la soglia di dieci milioni di copie vendute.

Valheim ha venduto incredibilmente bene nei primi mesi di pubblicazione e il trend è stato costante, con un’ottima media giornaliera di utenti. La software house Iron Gate Studio e l’editore Coffee Stain hanno celebrato il nuovo record con un tweet sul profilo ufficiale e hanno affermato che “non avrebbero mai immaginato” di raggiungere un simile risultato.

Gli sviluppatori hanno poi parlato della prossima espansione, Mistlands, tramite un comunicato stampa:

Non avremmo mai immaginato che Valheim sarebbe diventato così grande, nemmeno nei nostri sogni più sfrenati, e l’anno passato è volato più velocemente di quanto ci aspettassimo. La nostra squadra è raddoppiata dal lancio e sapere che Valheim è apprezzato da milioni di giocatori in tutto il mondo ci onora e ci rende umili allo stesso tempo. Le nostre ambizioni per il gioco non sono mai state così forti e lo sviluppo di Mistlands è ben avviato: non vediamo l’ora di portare questo nuovo misterioso bioma nel gioco.

Non si ha ancora una data di pubblicazione precisa, ma gli sviluppatori di Valheim affermano che Mistlands dovrebbe arrivare quest’anno. Quel che è certo è che vedremo nuove creature e mostri, nuovi dungeon e nuove armi, quindi restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Qui di seguito potete vedere un video che mostra lo sviluppo del nuovo arco. E voi siete riusciti a sopravvivere nelle lande di Valheim?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar