MMO.it

PlanetSide 2 celebra 10 anni con un update e un nuovo evento

PlanetSide 2 celebra 10 anni con un update e un nuovo evento

PlanetSide 2 non smette di stupire. Dopo aver battuto per due volte consecutive il suo stesso record di utenti connessi contemporaneamente ad una battaglia online, il titolo compie ben dieci anni! L’MMOFPS è stato infatti pubblicato su PC il 20 novembre 2012 e gli sviluppatori Rogue Planet Games hanno pubblicato un evento in-game per festeggiare.

L’aggiornamento inserisce una nuova meccanica di cattura delle strutture, alcuni aggiornamenti visivi e modifiche al bilanciamento. Alcune strutture adesso devono essere catturate con la nuova meccanica Capture the Conduit, che si divide in tre fasi: hackerare la struttura, rubare un Conduit e depositarlo in un Repository. Afferrare un Conduit darà al giocatore un breve aumento di velocità e ripristinerà i suoi scudi ma renderà impossibile sparare.

Tutti i giocatori che si collegheranno riceveranno uno sticker esclusivo. Dal 25 al 27 novembre sono attivi anche gli XP doppi per tutte le persone che hanno sottoscritto l’abbonamento al gioco.

Inoltre gli sviluppatori hanno rifinito molte texture del gioco, allineandole maggiormente agli attuali standard di rendering basati sulla fisica (PBR). Nel complesso, le modifiche riducono parte dell’eccessiva sporcizia di strutture e veicoli, ne aumentano la riflettività e rendono i colori delle fazioni sul metallo verniciato un po’ più vibranti.

Per una lettura completa di tutte le modifiche potete collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo che PlanetSide 2 continua ad essere costantemente aggiornato e rimane sempre sulla cresta dell’onda come uno dei pochi MMOFPS sul mercato. Ad inizio anno è stato aggiunto un nuovo continente, mentre a luglio sono stati aggiunti i veicoli anfibi. Il titolo può essere scaricato gratuitamente su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Cosa ve ne pare di queste novità? Siete contenti che il gioco sia ancora vivo e vegeto?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar