MMO.it

Il direttore creativo di ZeniMax conferma i lavori su una nuova IP

Il direttore creativo di ZeniMax conferma i lavori su una nuova IP

Abbiamo spesso parlato di vari rumor sul fatto che ZeniMax sia al lavoro su una nuova IP. Già attorno al 2018 era emersa la notizia di nuove assunzioni presso la software house del Maryland. L’anno dopo Matt Firor, presidente di ZeniMax, ha confermato i lavori su un nuovo gioco tripla A. Nel 2020 le assunzioni per questo nuovo progetto sono continuate e quest’anno è uscito anche il rumor circa un possibile MMO di Starfield.

Adesso il direttore creativo dello studio, Ben Jones, ha parlato del suo ultimo progetto al podcast Product Builders. Questa nuova IP tripla A è in sviluppo da quasi cinque anni (quattro anni e mezzo, per l’esattezza). Jones rivela che si tratta di un progetto su larga scala, composto da un team principale di 50 persone con circa 200 collaboratori, e che gli investimenti per il titolo sono piuttosto consistenti.

Purtroppo non si sa ancora nulla del gioco, ma sembra concreta l’ipotesi dell’MMO ambientato nell’universo di Starfield. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e magari un reveal del progetto.

Voi cosa ne pensate?

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Miky Samurai77ITUNES CMATRIXLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

in effetti andando per esclusione, in ESO e F76 il multiplayer c’è già, quindi resta solo il StarField… a meno che non se ne escono con un ESO2 ma non credo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non può essere, hanno confermato che è un nuovo gioco e una nuova IP.

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

speriamo propio di NO un ESO 2 No per dio..questi poi hanno modelli di gioco ambigui dove se non compri il plus o la famosa tenda da campo di F76 non pui giocare praticamente..mettessero in chiaro che devi pagare un mensile sarebbe meglio e anche onesto va ..a me fanno schifo come gestiscono questi giochi sono pietosi e anche costosi contando che la tenda da campo di F76 costa ben 14 euro al mese per un gioco mediocre poi.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma ESO è quasi tutto gratis, si pagano le espansioni e i DLC te li puoi comprare a parte con i crown o come si chiamano.
F76 mai giocato non mi è mai piaciuto