MMO.it

Final Fantasy XIV: svelata la patch 6.3, “Gods Revel, Lands Tremble”

Final Fantasy XIV: svelata la patch 6.3, “Gods Revel, Lands Tremble”

Square Enix, tramite una Letter from the Producer pubblicata su YouTube, ha condiviso i primi dettagli sulla patch 6.3 di Final Fantasy XIV chiamata Gods Revel, Lands Tremble.

L’aggiornamento gratuito, che uscirà a inizio gennaio 2023, includerà varie nuove attività per i giocatori, oltre a delle modifiche all’equilibrio dei job, delle aggiunte all’housing e altro ancora. Sono stati condivisi anche gli aggiornamenti previsti con la prossima patch 6.35, che includono delle aggiunte all’Island Sanctuary introdotta con la patch 6.25, una nuova serie di tribal quest giornaliere e il prossimo capitolo della saga di Hildibrand.

Durante la trasmissione Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha parlato di una serie di aggiunte e modifiche incluse nella patch. Verranno aggiunte nuove missioni principali, che continueranno la storia del nostro Warrior of Light, così come nuove missioni secondarie, che svilupperanno la storia di Tataru’s Grand Endeavor. Verrà inserito un nuovo trial a 8 giocatori di cui ancora non si sa niente, un nuovo trial Unreal, Containment Bay P1T6 (Unreal), un nuovo Alliance Raid a 24 giocatori, Myths of the Realm: Euphrosyne, e un raid Ultimate. Infine non mancherà nemmeno un nuovo dungeon, Lapis Manalis.

Il Duty Support è stato ampliato a tutti gli scenari di Heavensward e il Gold Saucer può ora vantare una nuova mappa per la prova Leap of Faith. Yoshida ha anche confermato l’aggiunta di nuove zone residenziali nei distretti esistenti del gioco, che danno la possibilità a più giocatori di acquistare una casa per loro stessi o per la loro Free Company. Bisogna comunque attendere nuove informazioni in merito, che arriveranno in futuro. La patch 6.35 includerà poi vari aggiornamenti all’Island Sanctuary, la nuova Tribal Quest “Loporrits” e molto altro ancora.

Qui di seguito trovate la Letter from the Producer completa. Cosa ne pensate di queste novità? State giocando a Final Fantasy XIV o aspettare l’uscita della prossima espansione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar