MMO.it

Temtem è ufficialmente disponibile dopo due anni di early access

Temtem è ufficialmente disponibile dopo due anni di early access

Dopo quasi tre anni dal suo annuncio e due anni e mezzo di early access, Temtem è finalmente pronto per il lancio della versione 1.0, com’era stato annunciato a maggio. I server apriranno ufficialmente oggi alle ore 18:00.

Il gioco verrà distribuito per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Al momento è disponibile per l’acquisto a 44,99€ su Steam, Humble StoreXbox Store, PlayStation Store e Nintendo eShop.

Temtem è un MMORPG sviluppato da CremaGames e pubblicato da Humble Games ispirato ai vecchi giochi Pokémon in cui dovremo catturare e collezionare le tante creature, da cui il gioco prende il nome, che incontreremo nelle diverse isole. Come da tradizione del titolo da cui prende ispirazione non mancheranno combattimenti contro gli altri domatori, scambi con gli amici e la possibilità di allevare i nostri Temtem.

È stata annunciata anche la presenza del cross-play, in modo da poter giocare con altri utenti a prescindere dalla piattaforma, e della cross-progression, così da non perdere  la propria progressione su nessuna piattaforma.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di lancio di Temtem e la replica del primo streaming di Plinious.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plinicmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

mmm magari lo prendo a mio figlio di 5 anni dai

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Mi sembra un’ottima idea!