MMO.it

Temtem, l’MMO ispirato a Pokémon, è ora disponibile in Early Access

Temtem, l’MMO ispirato a Pokémon, è ora disponibile in Early Access

Come vi abbiamo raccontato a dicembre, Temtem è un nuovo MMORPG di creature collezionabili ispirato a Pokémon, che nel 2018 fu finanziato con successo su Kickstarter.

Dopo gli stress test di inizio gennaio, da stasera l’interessante gioco sviluppato da CremaGames è disponibile in Early Access su Steam e Humble Bundle Store, dove può essere acquistato a 30,99€. Per l’occasione è stato pubblicato un notevole trailer di lancio in stile anime, che potete vedere qui di seguito.

 

 

“Parti all’avventura nell’incantevole Arcipelago Airborne insieme alla tua squadra Temtem. Cattura tutti i Temtem, sfida gli altri allenatori, personalizza il tuo personaggio, unisciti all’avventura di un amico ed esplora il dinamico mondo online”, recita la descrizione ufficiale. Scopo del gioco è quello di sconfiggere il perfido Clan Belsoto battendo gli otto leader dei Dojo, diventando così l’allenatore più forte dell’Arcipelago.

Temtem dovrebbe restare in accesso anticipato per circa un anno e mezzo: l’uscita della versione definitiva è infatti prevista tra il secondo e il terzo trimestre del 2021. A livello di feature sono già state implementate le principali funzionalità multiplayer, come la possibilità di giocare in co-op, il commercio tra allenatori e il PvP. Gli sviluppatori promettono che la versione completa del titolo includerà anche l’auction house, l’housing, un sistema di clan, sette isole e più di 161 Temtem (di cui 80 sono già disponibili).

Nei prossimi giorni faremo sicuramente uno streaming di Temtem, quindi restate sintonizzati su MMO.it. Di seguito potete trovare un po’ di video gameplay che spiegano le meccaniche base del prodotto.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar