MMO.it

Tower of Fantasy: svelato l’update 1.5 con nuove zone, boss e l’housing

Tower of Fantasy: svelato l’update 1.5 con nuove zone, boss e l’housing

Con un trailer pubblicato su YouTube, Hotta Studio ha annunciato la data di pubblicazione dell’update 1.5 di Tower of Fantasy, MMO disponibile come free-to-play dallo scorso agosto.

L’aggiornamento è chiamato Artificial Island e aggiunge nuovi luoghi, boss e l’Home System. Sembra che verrà anche inserito il banner di Claudia, Simulacrum di grado SSR. Gli sviluppatori non hanno confermato ufficialmente la sua pubblicazione ma il trailer ha posto un’enfasi enorme su di lei.

L’aggiornamento sarà pubblicato il 15 settembre e, non appena sarà disponibile, i giocatori potranno creare le proprie case, che si potranno anche arredare con mobili vari, creare giardini ed elaborare dei materiali.

Inoltre l’update aggiunge una serie di nuove aree chiamate Ring Arena, Puddled Lake e Rusty Iron Camp. Non sappiamo se saranno inseriti nuovi nemici comuni all’interno di queste zone ma sappiamo con certezza che verrà introdotto un nuovo boss chiamato Interdimensial Frosfire Dragon, una viverna meccanica che sembra utilizzare attacchi elettrici.

Gli sviluppatori sono piuttosto veloci a rilasciare nuovi contenuti, in modo forse da mettersi in pari velocemente con la versione cinese. Qui di seguito trovate il trailer della versione 1.5 di Tower of Fantasy. Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar