MMO.it

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 7.1, Digging Deeper

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 7.1, Digging Deeper

Come anticipato a luglio Star Wars: The Old Republic, l’MMORPG free-to-play di BioWare ed Electronic Arts pubblicato nel 2011, continua costantemente ad espandersi. Dopo l’ultima espansione, Legacy of the Sith, il gioco raggiunge ora l’Update 7.1 con svariate novità al suo interno.

L’aggiornamento è intitolato Digging Deeper (in italiano “Scavare più a fondo”) e introduce una nuova operazione di alto livello, l’area giornaliera di Manaan e quattro nuove tattiche.

L’operazione per otto giocatori è chiamata Anomalia R-4, e al suo interno si affronta un’oscura setta Sith intenzionata a raccogliere la tecnologia di un’antica arma dal potere terrificante. Questa nuova operazione è disponibile in modalità Storia e Veterano per tutti i personaggi di livello 80.

L’area di Manaan contiene due nuove storie basate sulle fazioni, quest ripetibili e diverse ricompense, che potranno essere guadagnate dopo aver raggiunto il grado di reputazione appropriato con una rispettiva fazione completando missioni giornaliere e settimanali.

Inoltre sono state aggiunte quattro nuove tattiche disponibili presso i rivenditori nella sezione Rifornimenti di ogni Flotta, oltre a varie modifiche al bilanciamento delle classi, miglioramenti alla finestra del personaggio, sottotitoli personalizzabili e la ruota di selezione dei colori dello stile di combattimento per una maggiore personalizzazione dei colori.

Chiaramente l’Update espande anche la storia principale del gioco, nella quale i giocatori devono scoprire nuovi segreti sulle motivazioni dei misteriosi piani di Darth Malgus e il destino di Sa’har Kateen, la padawan Jedi con cui Malgus ha duellato nelle antiche rovine di Elom. Infine, dal 2 agosto al 13 settembre è disponibile l’evento Nar Shaddaa Nightlife 2022.

Star Wars: The Old Republic continua quindi ad essere vivo e vegeto e con una buona base di giocatori. Ricordiamo che SWTOR può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Voi ci state giocando?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar