MMO.it

Chimeraland: il nuovo MMO free to play è live su mobile e PC

Chimeraland: il nuovo MMO free to play è live su mobile e PC

Oggi è stato pubblicato su PC e mobile un nuovo MMO free-to-play chiamato Chimeraland. Opera prima di Pixel Soft, il gioco ha avviato una campagna di pre-registrazione che ha attirato più di tre milioni di giocatori ed è ora possibile provarlo.

Come molti altri titoli già visti, si tratta di un gioco che fa del survival e del crafting la sua base, con la possibilità anche di domare bestie feroci. Dopo aver sconfitto gli animali che girano nel mondo di gioco si avrà la possibilità di innestare una delle parti del corpo dell’animale sconfitto su uno dei propri animali addomesticati in modo da realizzare ibridi e chimere sempre più strani.

Da sottolineare anche l’originalità dell’editor, che permette di selezionare una quantità incredibile di corpi diversi, da quelli a forma di medusa a quelli che ricordano cani, gatti, ippopotami o semplici umani, c’è veramente di tutto. Dal momento che è un’avventura sandbox, non c’è una vera e propria storia da seguire.

Se volete provarlo, Chimeraland è scaricabile gratuitamente da Steam, App Store e Google Store. Inoltre qui di seguito trovate il trailer ufficiale e la replica dello Streaming Disagio realizzato da Plinious.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniHuboAnonymousE io pago Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

C’è cosi fame di mmo che su twitch ci sono 26000+ spettatori a guardare questo orrore …

Hubo
Guest
Hubo

Si ho visto, è una roba oscena…mah!…almeno è free to play…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Se non era osceno non lo portavo come MMO-Disagio!

E io pago
Guest
E io pago

Bello, lo prendo sicuro per mio cugino di 4 anni, sicuramente lo fara’ felice, ma a quando invece qualcosa di piu’ adulto per noi?….di questo passo ci faranno giocare a Teletubbies mmo =(