MMO.it

Skull & Bones potrebbe essere “ri-svelato” a luglio

Skull & Bones potrebbe essere “ri-svelato” a luglio

E dopo tanto tempo torniamo a parlare di Skull & Bones, titolo svelato da Ubisoft all’E3 2017 e dallo sviluppo alquanto problematico. Sembra infatti che il gioco multiplayer online piratesco verrà ufficialmente ri-svelato il prossimo mese, a luglio, insieme a una data di uscita, secondo quanto rivelato da TryHardGuides.com.

I dettagli su ciò che verrà rivelato sono vaghi, ma è chiaro che Ubisoft confermerà finalmente una data di uscita per il tanto atteso titolo, rivelerà ufficialmente il gameplay e condividerà alcuni altri dettagli aggiuntivi.

Questo rumor è supportato da altri elementi, come l’inserimento del gioco negli organi classificatori di vari Stati e i leak del tutorial di quattro minuti, che la software house francese ha confermato essere reale.

Sembra quindi che, dopo due posticipi, uno nel 2018 e un altro nel 2019, ci siamo. Da poco Ubisoft aveva comunicato la finestra di lancio di Skull & Bones e di altri titoli, attesi tra aprile 2022 e marzo 2023. Inoltre il gioco è cambiato molto nel corso del suo lungo sviluppo, arrivando a diventare un live service, con un mondo persistente, un cast di personaggi, missioni e una maggiore attenzione al gioco cooperativo.

Già ad aprile Ubisoft ha pubblicato su Twitter una clip di pochi secondi, la quale mostra una nave che solca le onde e la scritta “Tieni i tuoi occhi sull’orizzonte” (che tra l’altro è una citazione a Pirati dei Caraibi). Insomma, non ci resta che attendere questa settimana che ci separa dall’inizio di luglio e vedere se arriveranno novità o meno.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Guardate…più ci penso e più mi viene da immaginare che sarà una mezza fotocopia di Sea of thieves…quelli di Ubisoft si saranno fatti due conti: Sot ha venduto 30 milioni di copie…e avranno pensato che anche se fossero riusciti a replicare solo un 20% del successo di Rare si sarebbero messi in tasca 6 milioni di copie vendute…
Se riuscissero a limare gli errori di sot ovvero: mappa piccola, pochi player in giro, poca varietà di navi, mancanza di progressione…allora potrebbero perfino fare il botto…

Hubo
Guest
Hubo

Secondo me hanno intenzione di seguire le orme di Sea of Thieves…