MMO.it

Guild Wars 2: novità sulle Alleanze del WvW, beta test in arrivo

Guild Wars 2: novità sulle Alleanze del WvW, beta test in arrivo

Dopo l’annuncio delle modifiche in arrivo su Guild Wars 2 con la patch del 28 giugno, ArenaNet ha voluto spiegare anche le novità e gli avanzamenti sul sistema di Alleanze del WvW attraverso le parole del senior designer Floyd Grubb, un veterano del settore con più di 25 anni d’esperienza.

Uno degli aspetti importanti su chi gli sviluppatori stanno lavorando sono le ricompense guadagnate attaccando o difendendo obiettivi, che in futuro scaleranno in base al numero di nemici con cui si interagisce durante una battaglia.

In poche parole: combattere contro altri giocatori mentre si attacca o si difende un obiettivo si tradurrà in un’esperienza più gratificante di quanto non lo sia oggi. Questo è un passo verso il nostro obiettivo di premiare le persone per la partecipazione attiva al WvW.

A tal proposito è stato mostrato in anteprima un nuovo set di armi esclusive per il WvW al momento ancora fase di sviluppo. Una volta pronte, verranno aggiunte come ricompense per la partecipazione alle future beta che testeranno la ristrutturazione di questa modalità.

Per quanto riguarda il problema della Queue, dal 31 maggio sono stati portati avanti dei test per risolverlo che purtroppo hanno portato solo a qualche lieve miglioramento ma non alla sua totale risoluzione.

 I dati che abbiamo raccolto finora mostrano che questa modifica ha avuto un impatto minore del previsto nel ridurre le occorrenze del bug della coda. Speravamo di aver risolto i bug ormai, ma stiamo diventando impazienti e ansiosi di avviare un altro evento di prova.

Nonostante questo inconveniente la compagnia è pronta a nuovi test così da raccogliere nuovi dati e feedback per capire ancora meglio in quale punto il sistema cede sotto il fastidioso errore. Le prossime beta, di cui non sono state rivelate ancora le date, utilizzeranno lo stesso sistema front-end visto nei test di gennaio, ma con correzioni per il problema della coda, del team placement e con un matchmaking migliorato.

Infine, allo scopo di avere ulteriori opinioni da parte della community, sono state condivise alcune immagini dei development user flow e i modelli di interfaccia per le alleanze, tra cui la loro creazione, gli inviti, la rimozione di gilde e altre opzioni inerenti.

 

guild wars 2 wvw gw2 wvwguild wars 2 wvw gw2 wvwguild wars 2 wvw gw2 wvw

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
thomascmatrixthomas Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

dono anni e anni sta ancora in beta sta roba delle alleanze gioco decrepito doveva uscire anni fa sta roba nel WvW ormai è un gioco da museo che palli MMORPG vecchi ma perchè giocate smettetela almeno fanno i giochi nuovi..altrimenti vi rifilano sempre sta robaccia antica ..magari un Gw3 VON UN COMBAT NUOVO FRESCO

thomas
Guest
thomas

Non si alteri maestro.

cmatrix
Guest
cmatrix

puoi dirlo forte che sono un maestro bimbo,non faccio parte della generazione attuale di player squattrinatio che si accontentano della merda basta giocare con roba che non richiede pc degno o vero impegno..rimanere attaccati al vecchiume ?? non grazie quello lo fanno i ragazzini i milleni e gli sfigati senza un soldo da investire nella loro passione…e purtropoo siete tanti senza gusto cazzo ..cosi che le software house non si impegnano e continuano a propinarvi merda vecchi tanto la mangiate senza fare domande .cristo i player della mia generazione vi gagano in faccia a voi bimbi senza cultura ludica .. …. siamo costretti anche noi nella mediocrità per coplpa delle pecore come voi e questo vale su tutto anche come paese e polita siete pecore senza immaginazione senza gusto mangiate erba qualunque nel vostro campetto …ITALIANI o nel mondo tutti uguali pecore di merda..fate pena e gioite di ste cacate ludice vecchie di decenni ..ma come cazzo state messi,,se ci fossero persone con cultuta questi giochi sarebbero morti 5 o 10 anni fa per lasciar posto a creatività a GIOCHI fatti come facevano 20 anni fa con passione non solo per fare profitto..smettetela per dio basta WOW basta gw2 del… Read more »

thomas
Guest
thomas

Spero di incontrarla a qualche grigliata allora.