MMO.it

Path of Exile: è live la nuova espansione e lega Sentinel

Path of Exile: è live la nuova espansione e lega Sentinel

È live su PC la nuova espansione e lega di Path of Exile, Sentinel. Per la pubblicazione su console si dovrà aspettare ancora un po’, esattamente fino al 18 maggio.

Nella Sentinel Challenge League i giocatori troveranno tre classi di Sentinel sparse per Wraeclast ma, a differenza di quanto vi potete immaginare, non sono lì per aiutarvi ma per rendere più potenti i nemici. Le Stalker lanceranno ripetutamente raggi di potenziamento dei mostri una volta entrati in combattimento. Le Pandemonium causano una grande esplosione, potenziando i mostri in una vasta area. Ci sono poi le Apex, che caricheranno solo nemici rari o unici.

Le Sentinel funzionano solo per un tempo limitato, ma non buttatele una volta esaurite dato che possono essere combinate con un nucleo energetico per crearne una nuova che assume i tratti di ogni tipo di Sentinel usata nella sua costruzione. Inoltre potrete modificare ulteriormente il comportamento delle vostre “alleate” con il Controller, che Grinding Gear Games definisce “come un circuito stampato runico”.

Sono state anche inserite nuove abilità passive sull’albero di Siege of the Atlas (introdotto con l’ultima espansione), nuovi oggetti e combattimenti contro i boss, nonché il supporto per i controller su PC. Quest’ultima novità è degna di nota perché consente al gioco di funzionare anche su Steam Deck.

Se siete interessati ad iniziare questa nuova League e cercate persone con cui giocare, sul canale Discord di MMO.it abbiamo aperto un sottocanale dedicato a Path of Exile con il quale potrete organizzarvi e trovare nuovi giocatori. Tra l’altro il titolo è presente nel nostro catalogo dei migliori MMO. Infine ricordiamo che per Path of Exile 2 dovremo aspettare almeno fino alla fine del 2023, o più probabilmente 2024.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar