MMO.it

Path of Exile: svelata la prossima espansione Sentinel, POE2 nel 2024

Path of Exile: svelata la prossima espansione Sentinel, POE2 nel 2024

Path of Exile, l’action RPG online sviluppato da Grinding Gear Games, offre regolarmente ai giocatori nuovi modi per personalizzare la loro esperienza e in particolare ama rendere il gioco sempre più difficile.

Sentinel, la prossima espansione e lega di gioco, non è da meno. Essa verrà pubblicata il 13 maggio su PC e Mac e il 18 maggio su console, e introdurrà nuovi oggetti che seguiranno i giocatori e renderanno più forti i nemici intorno a loro. A questo corrisponderanno ovviamente maggiori ricompense.

Nel nuovo endgame potrete scoprire e collezionare varie classi di Sentinel. Ognuna di loro segue i giocatori per un breve periodo e potenzia i nemici in modi diversi. Si possono anche personalizzare le Sentinelle stesse, attivando determinati buff su ciascuna oppure ibridandole tra di loro con l’utilizzo dei Power Core.

Inoltre verranno inserite nuove abilità passive sull’albero di Siege of the Atlas (introdotto con l’ultima espansione), nuovi combattimenti contro i boss, oggetti e il supporto per i controller su PC. Quest’ultima novità è degna di nota perché consente al gioco di funzionare anche su Steam Deck.

Infine gli sviluppatori hanno parlato anche di Path of Exile 2, l’ambizioso seguito annunciato nel 2019 e mostrato nuovamente lo scorso anno. La software house neozelandese ha ammesso che lo sviluppo è stato rallentato dalla pandemia e dalle recenti crisi globali, quindi non lo vedremo prima di fine 2023, o più probabilmente nel 2024. Tuttavia questi aggiornamenti stagionali stanno preparando il terreno per l’arrivo del secondo capitolo.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio di Sentinel, mentre potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale inglese. Vi ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Path of Exile tra i migliori free-to-play, lo avete mai provato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ORLANDOS PELANDROS Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ORLANDOS PELANDROS
Guest

ORAMIO LA MODA è QUESTA ..ALLUNGHIAMO DI 2 O 3 anni tanto ci pagano ancora per la merda vecchia che senso ha correre e dargli prodotti nuovi a sti stronzi..se mangio con roba già fatta senza sbattermi troppo n on ha senso fare un passo in avanti..la blizzard e la capostipite di sto pensiero cazzo –che schifo