MMO.it

Zenless Zone Zero: svelato il nuovo gioco dagli autori di Genshin Impact

Zenless Zone Zero: svelato il nuovo gioco dagli autori di Genshin Impact

Gli sviluppatori di Genshin Impact, miHoYo, hanno annunciato il loro nuovo gioco chiamato Zenless Zone Zero. Il titolo viene definito come un “Urban Fantasy Action RPG”.

Al momento sappiamo che verrà pubblicato su PC, iOS e Android, ma in futuro saranno annunciate anche altre piattaforme. Oltre alla pubblicazione di un trailer, che potete vedere poco sotto, gli sviluppatori hanno aperto anche le registrazioni per l’accesso alla Closed Beta.

Come è possibile vedere, lo stile estetico di Zenless Zone Zero ricorda molto sia Genshin Impact che Honkai Impact 3rd, quasi come fosse una fusione tra i due titoli. Le frenetiche fasi action si alterneranno a fasi esplorative con elementi roguelike.

Ecco la sinossi presente sul sito ufficiale:

Questo è un mondo pericoloso costantemente minacciato dalle misteriose calamità conosciute come “Hollows”, dove l’antica civiltà è stata distrutta e l’ordine mondiale è in rovina. Fortunatamente, una città è ancora in grado di affrontare le calamità: New Eridu.

Un gruppo eterogeneo di persone, ognuna con le proprie ragioni e convinzioni, si riunisce qui per sfidare gli Hollows. E tu sei il loro complice indispensabile che li guida fuori dagli Hollows, il loro “Proxy”. Questa è la tua storia.

Sconosciuta, per il momento, la finestra di lancio. Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Voi avete mai giocato a Genshin Impact? Siete incuriositi da questo Zenless Zone Zero?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LuisenAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Se il modello di gioco è basato su gatcha e personaggi a banner come Honkai Impact 3 passo: ne ho già uno che mi sta impegnando abbastanza.

Vorrei concentrarmi sullo sviluppo di un personaggio singolo e non di “squadre” in cui devi crescere più pg, trovare le loro armi e carte sgrave all’infinito senza finire mai.

Curiosità: che gli autori si siano ispirati a Bleach? il nome Hollow compare nell’anime per rappresentare personaggi malvagi dell’Hueco Mundo.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ahhh, ecco perché sul loro sito c’era Z-Z-Z ovunque. hehehe