MMO.it

World of Warcraft Burning Crusade Classic: è live Zul’Aman

World of Warcraft Burning Crusade Classic: è live Zul’Aman

Continua la progressione di contenuti di World of Warcraft: Burning Crusade Classic, la versione di WoW Classic disponibile dallo scorso giugno e aggiornata alla prima, storica espansione pubblicata nel 2007. Se a gennaio era la volta del Black Temple, nelle scorse ore è ufficialmente iniziata la fase 4 con l’aggiornamento The Gods of Zul’Aman.

Blizzard ha quindi aperto i cancelli di Zul’Aman: l’iconico raid (incursione) da 10 giocatori richiede un personaggio al livello 70 e presenta ben sei boss. Come recita il comunicato ufficiale:

Mentre la battaglia con la Burning Legion infuria nelle Outland, su Azeroth la tensione cresce nelle Ghostlands. Zul’Aman, la nuova incursione da 10 giocatori di Burning Crusade Classic, è ora disponibile!

Questa epica incursione da 6 boss vede i campioni di Azeroth affrontare gli avatar dei Loa dei Troll Amani, e culmina con lo scontro con il loro capo Zul’jin, che ha dichiarato guerra a chiunque si schieri con l’Orda o l’Alleanza.

Tra le caratteristiche più notevoli di Zul’Aman c’è il ritorno dell’Amani War Bear, una cavalcatura speciale data come ricompensa agli avventurieri più coraggiosi, in grado di sconfiggere i quattro avatar dei Loa salvando i rispettivi ostaggi da un destino infausto.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio dell’update.

Infine ricordiamo che proprio in questi giorni sono usciti nuovi indizi che sembrano confermare il futuro arrivo di Wrath of The Lich King Classic. E voi, tornerete a Zul’Aman?

 

 

Fonte 1: comunicato stampaFonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar