MMO.it

Burning Crusade Classic: in arrivo Fury of the Sunwell e Sunwell Plateau

Burning Crusade Classic: in arrivo Fury of the Sunwell e Sunwell Plateau

Si avvicina alla conclusione la progressione di contenuti di World of Warcraft: Burning Crusade Classic, la versione di WoW Classic pubblicata nel 2021 e aggiornata alla prima, storica espansione pubblicata nel 2007.

Dopo l’uscita di The Gods of Zul’Aman a marzo, il prossimo 10 maggio arriverà Fury of the Sunwell, l’ultimo aggiornamento di Burning Crusade Classic, mentre il raid finale dell’espansione verrà sbloccato pochi giorni dopo.

Martedì prossimo i giocatori potranno quindi viaggiare sull’isola di Quel’Danas e combattere le forze di Kael’thas e della Burning Legion che hanno preso il controllo dell’amato Sunwell degli Elfi del Sangue. Questa nuova zona introduce anche una nuova fazione con cui guadagnare Reputazione, la Shattered Sun Offensive, oltre a nuove missioni giornaliere.

L’ultimo raid (incursione) dell’espansione, Sunwell Plateau, sarà poi accessibile dal 12 maggio. Considerato come uno dei raid più impegnativi di World of Warcraft, Sunwell Plateau vedrà i giocatori affrontare ancora una volta il principe degli Elfi del Sangue caduto Kael’thas che cerca di evocare uno dei comandanti più potenti della Burning Legion, Kil’jaeden. A differenza di altri raid di Burning Crusade, non è richiesta alcuna sintonizzazione per accedere al contenuto e tutti i boss sono disponibili sin dall’inizio.

L’uscita di Fury of the Sunwell introdurrà anche una nuova stagione PvP Arena. I giocatori che scalano le classifiche potranno guadagnare il titolo unico di Brutal Gladiator e la cavalcatura Brutal Nether Drake. Saranno disponibili all’acquisto anche nuovi pezzi di equipaggiamento da PvP.

Una volta sconfitto Kil’jaeden, anche Burning Crusade Classic volgerà al termine e sarà la volta di Wrath of the Lich King Classic, che uscirà nel corso dell’anno. Blizzard ha annunciato anche che tutti i server di Burning Crusade Classic verranno automaticamente convertiti in server WotLK, introducendo così il nuovo contenuto e il nuovo level cap, fissato a 80. Non saranno invece incluse novità come il dungeon finder e il quest tracker (che indica esattamente dove andare per completare le missioni).

Rimaniamo in attesa di informazioni sulla data di uscita sia di Wrath of the Lich King Classic che di Dragonflight.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar