MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: è live la patch 9.2, Fine dell’Eternità

World of Warcraft Shadowlands: è live la patch 9.2, Fine dell’Eternità

Come precedentemente annunciato, da oggi è finalmente disponibile la patch 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands, l’ultima del ciclo dell’ottava espansione. Essa si intitola Fine dell’Eternità (Eternity’s End in inglese) e viene definita come “il capitolo finale di un libro della saga di Warcraft”.

Preparati a saltare nel baratro e ad affrontare Zovaal, l’elusivo Carceriere e sovrano della Fauce nelle Terretetre, prima che riscriva le regole stesse della realtà.

Con l’aiuto del Primus, potrai scoprire una nuova e misteriosa regione: Zereth Mortis. Progettata dai Primi come laboratorio per creare gli aldilà, i suoi abitanti, gli Automa, hanno costruito tutto ciò che esiste nelle Terretetre. È un luogo ultraterreno che sfida tutti i concetti della realtà e della fisica. Il Carceriere intende usare i suoi segreti per riplasmare la realtà e piegarla al proprio malvagio volere.

Incontra nuovi alleati, gli Illuminati, approfondisci il linguaggio runico e musicale degli Automa e affronta la campagna per respingere le forze del Carceriere prima che raggiunga il suo scopo all’interno del Sepolcro dei Primi.

Questo aggiornamento gratuito introduce importanti novità, tra cui la nuova zona Zereth Mortis, il nuovo hub Empireo, una nuova incursione (Sepolcro dei Primi), nuove spedizioni per la modalità Eroica e Mitica+ e l’inizio della Stagione 3 del PvP e delle Mitiche+, nonchè una nuova arena PvP, Maldraxxus Coliseum.

La patch aggiunge inoltre un nuovo sistema di progressione rappresentato dal Codice dei Primi, che permetterà di collaborare con Automa per scoprire la lingua perduta dei Progenitori e sbloccare una gamma di nuove attività legate alla zona, missioni giornaliere, eventi e ricompense. Non manca poi il ritorno dei set di classe: sarà possibile ottenere i pezzi d’equipaggiamento del nuovo set di classe a tema Progenitori da una serie di attività, tra cui i boss delle incursioni, le spedizioni Mitiche+ e il PvP. In particolare ci saranno bonus da due e da quattro pezzi per i set per ogni specializzazione.

Adesso che è finita la Stagione 2 del PvP, ci sarà un periodo di pausa di una settimana. Dopodiché la Stagione 3 di Shadowlands comincerà nella settimana del 1° marzo, con il reset settimanale in ogni regione.

Potete leggere le note definitive della patch 9.2 sul sito ufficiale italiano di World of Warcraft, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Fine dell’Eternità e la guida pratica dell’aggiornamento.

Voi che ne pensate? Tornerete su WoW con questa patch o ormai l’avete abbandonato… per l’eternità?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar