MMO.it

Black Desert Online: svelata l’espansione Mountain of Eternal Winter

Black Desert Online: svelata l’espansione Mountain of Eternal Winter

Pearl Abyss ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione, già anticipata lo scorso dicembre, per Black Desert Online, uno degli MMO più innovativi e giocati degli ultimi anni. Nel teaser trailer, che trovate in coda a questo articolo, è possibile avere un primo sguardo della fredda montagna innevata di Mountain of Eternal Winter, in arrivo su PC ad aprile.

Come intuibile dal nome, si tratterà di una regione montuosa e perennemente innevata. Vi saranno nuove quest, armi, artefatti e mostri, assieme ad attività inedite, come lo snowboarding e la pesca su ghiaccio. Inoltre questa nuova regione sarà accessibile a tutti i personaggi fin dal livello 1.

“La nuova regione sarà disponibile sia per i nuovi giocatori che per quelli già esistenti di Black Desert Online, il gioco mira a portare più emozioni ai giocatori attraverso questo nuovo aggiornamento dei contenuti”, ha comunicato Pearl Abyss in merito, aggiungendo che il 10 marzo saranno svelate ulteriori informazioni e dettagli a riguardo. Per restare aggiornati sulle novità in merito, potete tenere d’occhio il sito web dedicato all’espansione.

Nel frattempo, per celebrare il sesto anniversario del titolo, da oggi fino al 6 aprile saranno riscattabili in-game delle ricompense di login, tra cui oggetti di buff e outfit per i personaggi.

Ricordiamo che Black Desert è incluso nel nostro catalogo dei Migliori MMO, mentre qui di seguito trovate il teaser trailer di Mountain of Eternal Winter.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Sarà la prima zona dove, in uno specifico grind-spot, la presenza di più giocatori migliorerà lo spawn rate invece di decurtarlo. Mai avrei pensato di vederlo accadere… Il nabbo massacrato dagli altri giocatori che è in me piange dalla gioia :,)