MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: la patch 9.2, Fine dell’Eternità, uscirà il 23 febbraio

World of Warcraft Shadowlands: la patch 9.2, Fine dell’Eternità, uscirà il 23 febbraio

Blizzard ha annunciato che la patch 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands, l’ultima del ciclo dell’espansione, uscirà sui server europei il 23 febbraio.

Essa si intitola Fine dell’Eternità (Eternity’s End in inglese) e viene definita come “il capitolo finale di un libro della saga di Warcraft”.

Preparati a saltare nel baratro e ad affrontare Zovaal, l’elusivo Carceriere e sovrano della Fauce nelle Terretetre, prima che riscriva le regole stesse della realtà.

Con l’aiuto del Primus, potrai scoprire una nuova e misteriosa regione: Zereth Mortis. Progettata dai Primi come laboratorio per creare gli aldilà, i suoi abitanti, gli Automa, hanno costruito tutto ciò che esiste nelle Terretetre. È un luogo ultraterreno che sfida tutti i concetti della realtà e della fisica. Il Carceriere intende usare i suoi segreti per riplasmare la realtà e piegarla al proprio malvagio volere.

Incontra nuovi alleati, gli Illuminati, approfondisci il linguaggio runico e musicale degli Automa e affronta la campagna per respingere le forze del Carceriere prima che raggiunga il suo scopo all’interno del Sepolcro dei Primi.

La patch introduce importanti novità, tra cui citiamo la nuova zona Zereth Mortis, il nuovo hub Empireo, una nuova incursione (Sepolcro dei Primi), nuove spedizioni per la modalità Eroica e Mitica+ e l’inizio della Stagione 3 del PvP e delle Mitiche+, nonchè una nuova arena PvP, Maldraxxus Coliseum.

L’attuale stagione PvP di Shadowlands terminerà alle 22:00 del 22 febbraio. Da quel momento, non sarà più possibile ottenere ricompense PvP stagionali, titoli o gradi per la Stagione 2 di Shadowlands.

Anche l’attuale stagione delle Mitiche+ terminerà poco dopo, all’inizio della manutenzione del 23 febbraio. Da quel momento, verranno calcolati i punteggi che danno diritto al migliore 0,1% dei personaggi al titolo “Eroe Tormentato” o “Eroina Tormentata” e la relativa impresa.

Il titolo “Eroe Tormentato” o “Eroina Tormentata” verrà assegnato durante le settimane successive alla fine della stagione, quindi assicuratevi di non cambiare fazione finché non avrai ricevuto il titolo.

Per una settimana, dopo la fine della stagione, ci sarà un periodo di pausa tra le stagioni. Al termine di questo periodo, la Stagione 3 di Shadowlands comincerà nella settimana dell’1 marzo, con il reset settimanale in ogni regione. Sarà ancora possibile mettersi in coda per il PvP classificato e ottenere ricompense in base all’indice, ma le classifiche di fine stagione saranno bloccate.

Le spedizioni Mitiche+ saranno ancora giocabili con il modificatore della Stagione 2 e le relative ricompense rimarranno disponibili. Si potrà ancora accumulare Punteggio Mitica+ e compiere le imprese stagionali, tranne quella relativa al migliore 0,1% dei personaggi per il titolo “Eroe Tormentato” o “Eroina Tormentata”.

Sul sito ufficiale italiano di World of Warcraft potete leggere tutti i dettagli sul nuovo dungeon in arrivo con la patch, Sepolcro dei Primi.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar