MMO.it

New World: riabilitata la creazione di nuovi personaggi

New World: riabilitata la creazione di nuovi personaggi

AGGIORNAMENTO DEL 20/01/2022: nelle scorse ore Amazon Games ha annunciato su Twitter che dopo l’ultima manutenzione straordinaria i server di New World sono nuovamente online e la creazione dei personaggi è stata riabilitata.

 

Non si possono più creare personaggi su New World. In tutte le regioni del gioco, infatti, la funzionalità è stata disabilitata ieri, senza che venisse comunicata una motivazione precisa. Ciò riguarda sia i giocatori attuali, che hanno già acquistato il titolo, sia i nuovi utenti, che potrebbero trovarsi nella situazione di aver acquistato un prodotto (posto che ci sia ancora qualcuno che compra New World) e di non poterlo fruire.

Gli sviluppatori di Amazon Games hanno promesso che sarebbero seguite nuove informazioni su questa peculiare scelta non appena ci sarebbe stata la possibilità di diramarle.

La community ha prontamente speculato che la ragione fosse da ricercarsi nei gravi problemi di botting che il gioco sta affrontando, con orde di personaggi finti creati in continuazione. La creazione pedissequa di nuovi personaggi, peraltro, era stata sfruttata come exploit da numerosi giocatori: le ricompense delle quest di livello basso, infatti, erano sufficientemente buone da giustificare il continuo creare nuovi PG, così da farmarle continuamente, per poi trasferire il guadagno sul proprio personaggio principale.

Il team di sviluppo di New World aveva cercato di porre rimedio a questo uso creativo delle meccaniche mal bilanciate del gioco, ma invece di ripensare il sistema tedioso di quest o le ridicole ricompense che vengono offerte ai livelli medio/alti, aveva semplicemente deciso di limitare la possibilità di creare nuovi personaggi (uno al giorno) e spostare le ricompense dai primi agli ultimi step della quest principale.

Anche il trasferimento tra server è attualmente disabilitato. Non sono seguite, per ora, altre informazioni.

Qui di seguito trovate il tweet ufficiale pubblicato da Amazon Games, mentre se siete interessati a New World potete leggere la nostra recensione a cura di Massimo “Nolvadex” Villa. Infine ricordiamo che il Festival della Convergenza invernale, l’evento natalizio di Aeternum, è stato prolungato fino al 25 gennaio.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
SargasMiky Samurai77AnonymousdevixAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Mi sono risparmiato 40 euro non comprandolo…e sono contento

Anonymous
Guest
Anonymous

Però ogni mese ne tirano fuori una nuova porca miseria qui lo staff ha problemi mentali forti

Sargas
Guest
Sargas

Sono partito con un grande entusiasmo per questo gioco…ma col passare del tempo, anche il solo entrare per minare, tagliare alberi e cacciare mi annoiava…non mi ha preso per nulla…per non parlare della lag, bug e problemi vari…

devix
Guest
devix

la gestione di questo MMO è veramente inquietante, sono veramente preoccupato per cosa combineranno con Lost Ark..

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

vero, fortunatamente Amazon gestirà solo i servers di LostArk, il gioco in se è già pronto da anni, quindi incrociando le dita, la situazione magari nn sarà così disastrosa.

con NewWorld sono stati raggiunti livelli tragi-comici da guinness dei primati, sarà difficile ripetere una sciagura simile… di sicuro al day one nn proverò neppure a loggare, code e disservizi sono assicurati.

Anonymous
Guest
Anonymous

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHahahahahahahahhhHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHahahahahahahahahhhHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHahahahahahahahHHhahaahahahahah
Dove sono i pochi fan sfegatati che mi danno sempre addosso, che dicevano che intanto sta ancora in piedi, che avevo torto?….BUAHAHAHAAHAahahahahahHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mai successo in nessun mmo che io ricordi una cosa simile, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese di vita di questo titolo e’ sommerso da problemi, exploit, glitch, scelte incomprensibili da parte dei venditori di trappole per topi.
Ma come mai, i BOT non esistevano, dicevo solo cavolate, eppure…..
THE END sempre piu’ vicino….

Anonymous
Guest
Anonymous

E’ un GIOCO ECCEZIONALE .. con tutti i suoi problemi è il TOP.

Anonymous
Guest
Anonymous

SI certo come no, infatti il 93% dei player fuggiti via a gambe levate in non meno di 3 mesetti e’ perche’ hanno avuto tutti una lettera di un notaio che gli diceva che avevano vinto 1 milione di euro e un’isola vicino ai Caraibi, per questo hanno deciso di lasciare questo “bellissimo gioco”, altrimenti mai e poi mai avrebbero fatto un gesto simile davanti a cotanta meraviglia.
Senza poi contare la meta’ dei player rimasti che sono BOT, felicissimi anche loro di giocare a questa epica avventura, pensa che sono stati anche intervistati perche’ i dev di NEW SCAM sono riusciti dove nessun programmatore e’ mai arrivato, creare un mmo giocato da se stesso, dove il pc batte i player 10 a 0 per numero di presenze in game.
SI il TOP, e’ proprio una TOPPA, nel senso di SOLA come si dice nella capitale.