MMO.it

GTFO è uscito dall’early access, trailer e dettagli

GTFO è uscito dall’early access, trailer e dettagli

Nel corso dei Game Awards 2021, 10 Chambers ha presentato il trailer di lancio di GTFO (acronimo di Get The Fuck Out), da oggi disponibile nella sua versione 1.0, dopo due anni di early access.

Il gioco può essere acquistato su Steam al prezzo temporaneo di 29,99€ fino al 22 dicembre, dopodiché passerà a 39,99€. Inoltre il prodotto è disponibile anche in italiano (solo testi, audio in inglese).

GTFO è un survival horror cooperativo in prima persona, in cui quattro giocatori vestono i panni di detenuti spediti ad esplorare un’installazione scientifica in disuso, laconicamente chiamata “il Complesso” (the Complex). La struttura è divisa in settori e ognuno di questi ospita diverse missioni, che i nostri eroi devono completare per guadagnarsi un altro giorno di vita.

Nessun survival horror sarebbe tale senza mostri e GTFO non fa eccezione. Il Complesso è infatti popolato da orde di mostri umanoidi sospesi in letargo, ma pronti a svegliarsi al minimo stimolo luminoso o sonoro. Tuttavia, contrariamente a titoli analoghi, come Deep Rock Galactic, i nostri personaggi dovranno sparare con parsimonia. Le munizioni sono sempre scarse e bisogna perlustrare le mappe per trovarne altre. In generale, bisogna muoversi furtivamente e con coordinazione, riducendo al minimo il tempo di permanenza in ogni mappa.

A queste meccaniche di base, che costituiscono il nucleo di GTFO, la versione 1.0 ha aggiunto diverse migliorie. In primo luogo, ora tutte le mappe vantano un sistema opzionale di checkpoint, per semplificare la vita agli utenti meno hardcore. In secondo luogo, è stata introdotta la possibilità di sostituire i player mancanti con dei bot, in modo da poter giocare anche quando non si è quattro. Infine, 10 Chambers ha creato una specie di missione tutorial, per preparare un minimo i giocatori neofiti.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del titolo. Qua sotto, invece, trovate il trailer di lancio di GTFO.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousCarmelo Strano Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

Cioè, praticamente sto gioco si chiama “Togliti dal Cazzo”?

Anonymous
Guest
Anonymous

sempre sti commenti del Cazzo