MMO.it

Atlas: nuovo MMO piratesco dai creatori di ARK in arrivo su Steam

Atlas: nuovo MMO piratesco dai creatori di ARK in arrivo su Steam

Forse ricorderete che lo scorso agosto era stato leakato un presunto video di Atlas, il prossimo progetto di Wildcard Studio. Ebbene, il titolo è appena stato confermato in occasione dei Game Awards 2018.

Sviluppato dai creatori di ARK: Survival Evolved, Atlas è un MMO piratesco/fantasy in prima persona che ricorda un po’ Sea of Thieves. Il gioco mischia elementi da sparatutto, sandbox e survival.

Gli sviluppatori promettono fino a 40mila giocatori connessi contemporaneamente in un enorme open world, con la possibilità di costruire navi e fortezze, combattere a terra e in mare, trovare relitti affondati e tesori perduti, comprare e vendere risorse, addomesticare creature feroci, conquistare territori e fondare colonie e intere città.

A sorpresa, Atlas arriverà in Early Access su Steam già la prossima settimana, il 13 dicembre. L’edizione Xbox One verrà invece pubblicata nel corso del 2019 tramite Game Preview.

Potete vedere il trailer di Atlas subito di seguito. Restate connessi su MMO.it per tutte le novità riguardanti i Game Awards 2018.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising