MMO.it

Atlas è il nuovo MMO piratesco dai creatori di ARK, leakato un video

Atlas è il nuovo MMO piratesco dai creatori di ARK, leakato un video

Nelle scorse ore è trapelato in rete un filmato di Atlas, il prossimo progetto di Wildcard Studio, la software house famosa per ARK: Survival Evolved. Il trailer è stato rimosso subito dallo sviluppatore, ma è stato rapidamente caricato su altri canali non ufficiali.

Guardando il video sembra che Wildcard Studio seguirà la via di Sea of ThievesAtlas è infatti un gioco piratesco open world in prima persona, che sembra mischiare meccaniche MMO e survival.

I giocatori potranno costruire i propri vascelli, combattere contro altri player sia a terra che in mare, cercare e dissotterrare tesori, comprare e vendere risorse ai porti e altro.

Proprio come il titolo Rare, anche Atlas pare proporre un’ambientazione piratesca fantasy, con galeoni maledetti e scheletri da affrontare. Il motore grafico e molti asset sembrano invece pesantemente riciclati da ARK.

Potete vedere il trailer di seguito. In attesa di un annuncio ufficiale, siete interessati a questo Atlas?

 

[vsw id=”8tb8ZAna0t8″ source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
OaOx

Che due balle questi “survival”, che vengono spacciati per MMO con 30 player per server….ma che senso ha?
Ma che fine hanno fatto i veri MMO con migliaia di giocatori in mappa?

Spidersuit90

Ormai sono poche le SH occidentali che fanno MMO nel senso stretto del termine… la moda sono i multy. Solo gli orientali sfornano costantemente MMO, peccato che il 99% sia monnezza o quasi… tutti troppo simili e “insipidi”.
Detto questo, magari questo ATLAS spingerà una concorrenza maggiore sul tema piratesco… è dai tempi di Age of Pirates che non gioco ad un prodotto fatto bene sui pirati dei caraibi… con economia, navigazione in tempo reale/accelerato, combattimenti navali e a piedi, esplorazione delle isole ecc ecc… AC4 è troppo pieno di collezionabili inutili per me, e cmq non ha una economia paragonabile a quella di AoP… Sea of Thieves non pervenuto.

Luca

si vede che sono gli stessi di Ark.. stesse animazioni orribili