MMO.it

New World: nuovo trailer e periodo di uscita per l’MMO di Amazon

New World: nuovo trailer e periodo di uscita per l’MMO di Amazon

Nell’ambito dei The Game Awards 2019 sono arrivate, come previsto, nuove informazioni su New World, l’MMO sandbox di Amazon in fase di lavorazione.

New World aveva subito una sorte peculiare: dapprima erano stati aperti i server in alpha perché i giocatori potessero testare il gioco, ma poi questi erano stati chiusi. La motivazione che era stata data riguardava, sostanzialmente, lo stato ancora acerbo del gioco: era necessario pertanto rivedere numerose feature per poter proporre un prodotto all’avanguardia. Potete peraltro leggere un’intervista esclusiva che avevamo pubblicato interrogando un giocatore che aveva avuto accesso ai server in alpha. Erano poi seguiti numerosi mesi di silenzio.

Finalmente, durante i Game Awards è stato mostrato un cinematic trailer, che mostra ambientazioni misticheggianti ed il preludio di una battaglia alla fine – il tutto, va detto, con un’ottima grafica che mostra le potenzialità del motore di gioco, il Lumberyard Engine.

 

 

Ma contestualmente a questo, il sito ufficiale di New World è stato aggiornato, mostrando maggiori informazioni sul gioco, presentato in sommi capi così:

Il fato ti ha convocato sulle rive di Aeternum, l’isola eterna. Sconfiggi le brutali legioni dei Corrotti e preparati ad affrontare altri giocatori in questa terra ricca di pericoli e opportunità. Cosa farai per sopravvivere in questa terra finalizzata al tuo annientamento? Avventurati in solitaria alla ricerca del tuo sentiero, oppure in compagnia, destreggiandoti tra alleanze e rivalità.

Stando alle informazioni sul sito ufficiale, è previsto un social system molto avanzato “in grado di favorire organizzazione, gerarchia, comando e controllo” di compagnie in-game, che dovrebbero essere l’equivalente delle gilde. Interessante come tra i possibili ruoli sia esplicitamente dato spazio al “maestro artigiano”, forse lasciando intendere la possibilità tipica dei veri sandbox di avere un personaggio specializzato fortemente nel crafting.

New World, preacquistabile sul sito ufficiale, è approdato anche su Steam, dove è preordinabile al costo di 39,99€ per la versione base e 49,99€ per quella Deluxe.

L’Edizione Deluxe comprende alcuni bonus, come una skin per armatura e per ascia “Boscaiolo”, un Elmetto Mastino, un set di emote ispirato alla morra cinese, e illustrazioni digitali.

Preordinare il gioco, peraltro, garantisce l’accesso alla closed beta, fissata per aprile 2020, un amuleto in-game, un titolo speciale, una emote esclusiva e tre stemmi per gilde unici.

Infine, New World dovrebbe vedere la luce nel maggio 2020. Qui di seguito potete vedere due video diari degli sviluppatori.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1: The Game Awards 2019, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

antichi romani zombies contro conquistadores zombies … si bello come tutti i cinematic trailers ma vogliamo vedere il game play.
chi pre ordina un gioco senza sapere cosa sta comprando? visto i tempi che corrono ci sono troppe poche info… cmq la data della release in 5 mesi non me l’aspettavo, spero nn sia solo uno specchietto per le allodole per spingere + gente a fare il preorder…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Il gameplay si è già visto nei mesi scorsi, se cerchi su YouTube ne trovi quanto ne vuoi. Però è gameplay dell’alpha, nel frattempo potrebbero essere cambiate molte cose.