MMO.it

Myth of Empires: annunciata la closed beta, gratis su Steam

Myth of Empires: annunciata la closed beta, gratis su Steam

Annunciato a inizio anno, Myth of Empires è un gioco sandbox multiplayer online ambientato in Asia orientale nel terzo secolo, che uscirà in early access sullo store di Valve in una data ancora da annunciare. Nei giorni scorsi la software house Angela Games ha annunciato la prima closed beta.

Questa fase di test andrà dall’1 al 10 ottobre e sarà gratuita per tutti: per partecipare basta fare richiesta sulla relativa pagina Steam, scendendo fino alla voce “Partecipa a Myth of Empires Playtest” e cliccando su “Richiedi l’accesso”.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, il titolo offrirà una mappa di gioco di 64 chilometri quadrati, con un sistema di meteo dinamico, nove diversi biomi, numerose armi e oltre 1200 ricette di crafting.

“Costruisci, combatti e conquista in un mondo senza regole dilaniato dalla guerra”, dichiarano gli sviluppatori, che invitano ad iscriversi al test. Noi di MMO.it abbiamo fatto richiesta e sicuramente porteremo la beta in streaming, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!

Infine qui di seguito trovate il nuovo trailer ufficiale in 4K. Voi proverete la prima closed beta di Myth of Empires?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Marco Alberico Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ecco questo si che e’ finalmente un vero sandbox pvp full, non il titolo dell’Amazon che e’ passato ad essere un ESO budget versione 2, ma per carita’, chi veramente vuole provare il significato di PVP vero, hard e tosto come un vero online sandbox comanda, che provi pure questo di titolo, non Queue World che e’ diventato un cattura il fortino/battle royale senza ne arte e ne parte.
Inutile mettere la manina giu’, la verita’ e’ questa, i fan sfegatati possono dire quello che vogliono, Queue World doveva essere proprio come questo titolo, molti lo aspettavano proprio perche’ doveva essere un sandbox/survival pvp hardcore, ora che uno si vuole accontentare va bene, ma nessuno puo’ controbattere il cambiamento repentino ad mmo fantasy inutile, gia’ ce ne sono a decine su internet, di certo non ne serviva un’altro.