MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO dal vivo con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto degli MMO dal vivo con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Wè massivi, vi mancava l’appuntamento col Salotto? Allora ci sono buone notizie, perché stasera, lunedì 27 settembre, torna finalmente il Salotto degli MMO dal vivo! Asczor e Plinious saranno live per confrontarsi e discutere dal quartier generale di MMO.it.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Inoltre questo mese è Subtember, quindi potete abbonarvi col 20% di sconto. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Gli argomenti di cui parlare non sono numerosissimi, ma tutti estremamente importanti. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • New World: mancano poche ore al lancio ufficiale dell’MMORPG open world di Amazon Games. Noi di MMO.it giocheremo sul server italiano Jotunheim e nella fazione dei Predoni (Marauder): stasera finalmente annunceremo tutti i dettagli sulla gilda affiliata del portale!
  • Mortal Online 2: Star Vault ha rinviato il lancio del suo nuovo MMORPG sandbox hardcore a gennaio, ma la novità interessante è che il gioco uscirà direttamente, senza più passare dall’early access. È una cosa positiva per il titolo attualmente in closed beta? Parliamone.
  • Fractured: è iniziata la nuova Fall Alpha, partecipate al nostro giveaway se ancora non l’avete fatto!

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar