MMO.it

Blade & Soul: data e trailer per l’update all’Unreal Engine 4 e una nuova classe

Blade & Soul: data e trailer per l’update all’Unreal Engine 4 e una nuova classe

Dopo l’annuncio del marzo scorso e l’update Winds of Rage, NCsoft ha presentato con un trailer l’update Revival per Blade & Soul, MMORPG free-to-play del 2012. L’aggiornamento gratuito uscirà l’8 settembre e porterà finalmente l’atteso upgrade del motore grafico all’Unreal Engine 4, insieme a migliorie alla rete e altre ottimizzazioni del gioco.

Nella stessa data verrà lanciata anche la nuova classe Dual Blade, che si distingue per la velocità con cui sferra numerosi attacchi:

Con due lame affilate che si muovono alla velocità della luce, i giocatori potranno farsi strada attraverso qualsiasi situazione di combattimento. Incarnando la definizione “la migliore difesa è un buon attacco”, il Dual Blade utilizza movimenti agili e attacchi implacabili. La padronanza della classe Dual Blade è poesia in movimento, poiché combo fluide li porteranno al crocevia tra la vita e la morte.

In preparazione alla nuova release, nello shop sono stati introdotti tre pacchetti: Apprentice, Master e Grandmaster. Questi includono un titolo esclusivo, rispettivamente un abbonamento Premium da 7, 30 e 90 giorni e oggetti bonus. I pacchetti Master e Grandmaster daranno un voucher che consente ai giocatori di modificare l’aspetto fisico del proprio personaggio, mentre il pacchetto Grandmaster contiene l’oggetto cosmetico Galaxy Wings.

Ricordiamo che Blade & Soul può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Per ulteriori precisazioni su Revival vi invitiamo a dare un’occhiata al post dedicato sul sito ufficiale, mentre vi lasciamo qui di seguito il trailer della classe Dual Blade e dell’update all’Unreal Engine 4. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
anello88GamesQuitter Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
GamesQuitter
Guest

E’ quasi ora di reinstallare l’addon mono tasto per le combo… :P

anello88
Guest
anello88

che mod sarebbe cosi per curiosità…