MMO.it

Blade & Soul: l’upgrade all’Unreal Engine 4 arriverà in estate

Blade & Soul: l’upgrade all’Unreal Engine 4 arriverà in estate

AGGIORNAMENTO DEL 6/03/2021: NCsoft ha annunciato l’update Revival, che migliorerà Blade & Soul con diverse modifiche, un rinnovamento totale dei dungeon e dell’interfaccia, tempi di caricamento ridotti e soprattutto l’upgrade all’Unreal Engine 4. L’uscita di Revival è prevista per il terzo trimestre del 2021. Trovate il nuovo trailer e il video comparativo in fondo all’articolo.

 

Dopo un anno di silenzio, NCsoft ha pubblicato un tweet in cui annuncia che la versione di Blade & Soul in Unreal Engine 4 arriverà in estate.

L’annuncio, oltre a far gioire i fan, li ha anche presi in contropiede. Poche ore prima del tweet, infatti, gli sviluppatori avevano confermato la chiusura del server coreano Frontier World, sul quale era già presente l’aggiornamento.

A detta degli sviluppatori la versione di Blade & Soul in Unreal Engine 4, oltre a migliorare la qualità grafica e le prestazioni del gioco, ridurrà anche il lag e la durata delle schermate di caricamento. L’update verrà applicato alla versione live del gioco, senza che gli utenti perdano alcun progresso compiuto in-game.

L’aggiornamento di motore grafico però non è l’unica novità in arrivo. Sempre durante la stagione estiva, il gioco riceverà ulteriori aggiornamenti che porteranno una nuova classe, la terza specializzazione per classi già esistenti, un nuovo dungeon e un nuovo sistema.

Qui di seguito potete leggere il tweet ufficiale, che tra l’altro annuncia “novità aggiuntive” in arrivo nella giornata di oggi. Voi cosa ne pensate di Blade & Soul? Proverete la versione in Unreal Engine 4?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar