MMO.it

Blade & Soul: live l’update Symphony of Destruction, ecco le mount e la nuova classe Musician

Blade & Soul: live l’update Symphony of Destruction, ecco le mount e la nuova classe Musician

Con la nuova patch di Blade & Soul l’MMORPG di NCsoft introduce diverse novità tre le quali spiccano un sistema di mount, la nuova classe del Musician e un nuovo livello dungeon.

Le cavalcalture, una feature richiestissima fin dalla release del titolo, al momento consistono in due cavalli ottenibili con l’apertura di alcune lockbox. Queste potranno essere aperte grazie a delle chiavi acquistabili tramite la valuta di gioco o lo shop ufficiale. Le mount possono essere utilizzate da giocatori di livello 60 e sono dotate di un infinito windwalking, che le rende in grado di muoversi a piena velocità. Sono un’ottima risorsa per i viaggi nel mondo aperto ma, al momento, non possono essere impiegate nei dungeon o durante il combattimento.

Un’altra importante aggiunta è come detto la classe Musician, la quindicesima del gioco, che usa la musica prodotta dai suoi temibili strumenti musicali per danneggiare i nemici o, a seconda della propria build, supportare gli alleati. oltre a questo può accedere alla modalità “performance” che consente di comporre musica dal vivo con una selezione di 24 note musicali per intrattenere i compagni di gioco nei tempi di inattività.

Inoltre è arrivato Grim Nexus, un nuovo livello del dungeon Demonsban e la Oculus Prize Wheel, una ruota a premi che si può far girare una volta prima dell’entrata in questo dungeon. Da non dimenticare anche la quinta season del Battle Pass e un nuovo sistema di Art Gallery che permette di collezionare carte che aumentano le caratteristiche dei personaggi.

Infine sono state aggiunte anche delle nuove emote a tema Halloween e un evento della Soul League, disponibile fino al 9 novembre. Se siete curiosi di tutti i dettagli riguardante questo aggiornamento vi rimandiamo alle note della patch complete.

Ricordiamo che Blade & Soul è un action MMORPG free-to-play che può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale: lo scorso anno il titolo ha ricevuto un update all’Unreal Engine 4. Qui di seguito potete vedere la replica dello streaming di Plinious dedicato a Blade & Soul.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

terificante,,giocato a suo tempo…è UNA PERDITA DI TEMPO ..ALLA FINE FA SCHIFO