MMO.it

Blade & Soul: è live il nuovo update Winds of Rage

Blade & Soul: è live il nuovo update Winds of Rage

È disponibile da ieri Winds of Rage, il nuovo update gratuito per Blade & Soul, MMORPG free-to-play sviluppato e pubblicato da NCsoft. Sono state così inserite nuove attività a tempo limitato da svolgere all’interno del titolo, assieme a interessanti ricompense dedicate.

È stato introdotto un nuovo calendario di login dedicato a quest e sfide giornaliere con numerose ricompense. Inoltre è stato aggiunto l’Heroic Dungeon Thornwind Cavern, in grado di ospitare sei giocatori a difficoltà facile o difficile, con una piccola probabilità che il Merchant of Wonders possa apparire al suo interno una volta sconfitto il boss.

Quattro nuovi eventi sono stati aggiunti all’interno del gioco, tutti con scadenza fissata per il 16 giugno, come Wings of Fortune, in cui dover portare a termine le quest dedicate porta ad ottenere Fortune Feather, la valuta legata all’evento, con cui ricevere interessanti premi. Con Hongmoon Boot Camp sono disponibili ulteriori premi e oggetti speciali con l’acquisto di Battle Kit dal Dragon Express o scambiando con lui Combat Ration, valuta particolare dell’evento. Martial Surge richiede più semplicemente il completamento di apposite quest per ottenere dei premi, mentre Hongmoon Challenge chiede di completare sette sfide giornaliere e sette sfide settimanali per ottenere delle ricompense.

È stato aggiunto anche Skywatch, un nuovo livello per il talismano disponibile ad un “costo adeguato” per un ulteriore aumento delle caratteristiche, ed è stata inserita una nuova Psyce, chiamata la Psyche di Uzume.

Per ulteriori informazioni e precisazioni sull’update, vi invitiamo a dare un’occhiata al post dedicato sul sito ufficiale. Invece rimaniamo ancora in attesa dell’atteso update Revival, previsto per questa estate, che aggiornerà il titolo all’Unreal Engine 4.

Ricordiamo che Blade & Soul può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale, mentre vi lasciamo qui di seguito il trailer di Winds of Rage. Voi cosa ne pensate? Lo state già provando?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar