MMO.it

BlizzCon 2021: l’evento è ufficialmente cancellato

BlizzCon 2021: l’evento è ufficialmente cancellato

La notizia è ufficiale: la BlizzCon 2021 non si farà. Il famoso evento Blizzard nel quale vengoono presentate le novità in uscita e i lavori in corso è stato cancellato a causa della pandemia di COVID-19, esattamente come l’edizione del 2020.

Saralyn Smith, produttrice esecutiva della BlizzCon, viste le instabili condizioni della pandemia nel mondo e le linee guida in continua evoluzione dello stato della California, ha dichiarato in un comunicato stampa quanto segue:

Organizzare una BlizzCon dal vivo è qualcosa di epico e complesso che richiede svariati mesi di preparazione, non solo per noi ma anche per i vari partner di produzione, professionisti di eSport, presentatori, intrattenitori, artisti e altri collaboratori con cui lavoriamo localmente e globalmente per mettere insieme tutti i pezzi. La complessità e le incertezze della pandemia hanno avuto un grande impatto sulla nostra capacità di procedere su molti dei fronti citati e siamo ormai giunti al punto in cui non riusciremmo a creare l’evento che vorremmo per tutti voi a novembre.

Nonostante la cancellazione di ogni evento dal vivo, la compagnia di Irvine ha annunciato che nei loro piani è presente un “evento globale” calendarizzato per l’inizio del prossimo anno. Questo evento comprenderà uno spettacolo virtuale come avvenuto a febbraio per la BlizzConline e dei “raduni ristretti dal vivo”. Blizzard rivelerà ulteriori dettagli su questo evento nel corso dei prossimi mesi.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FrancescoZetatronik Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Zetatronik
Guest
Zetatronik

Mi sa che il Covid19 sia piu’ che altro una scusa…….

Francesco
Guest
Francesco

Si sono pienamente d’accordo sul fatto che il COVID 19 sia una scusa.
Ormai si è riorganizzato anche il teatro di paese, figuriamoci Blizzard.
Si poteva anche dire che il non c’erano abbastanza contenuti, tanto la verità la sanno un po’ tutti dai