MMO.it

Torchlight 3: è live la nuova classe del Capitano Maledetto, ma finisce il supporto di Echtra Games

Torchlight 3: è live la nuova classe del Capitano Maledetto, ma finisce il supporto di Echtra Games

Come avevamo anticipato in una news di aprile, con l’ultima patch di Torchlight 3 è arrivata la nuova classe del Capitano Maledetto. I giocatori dell’ARPG di Echtra Games avranno l’opportunità di usare tutti i poteri di questo avventuriero intrappolato tra la vita e la morte e la sua ciurma:

Nel marzo 2020, il team ha formulato diversi concept di personaggi che avessero un tema “oceanico/da spiaggia”, dato che all’epoca stavamo pensando di sviluppare un altro atto con quell’ambientazione. Alla fine l’atto naufragò nel corso del 2020, ma il Capitano si rivelò troppo divertente per abbandonarlo.

Il Capitano maledetto usa i Dobloni per attivare le sue abilità di Pirateria e le sue Maledizioni. Le Maledizioni richiamano gli spiriti dei devoti membri della ciurma del capitano che lo supportano mentre sferra attacchi principalmente a lunga distanza, mente le abilità di Pirateria ruotano intorno al suo arsenale con attacchi a breve distanza o ad area.

Oltre alla nuova classe sono stati apportati numerosi fix alle classi e migliorie alla quality of life, che potete trovare nelle note della release. Inoltre sono state inseriti nuovi contenuti minori, tra cui:

  • nuovi pet e varianti di quelli già presenti
  • nuove decorazioni per il forte
  • nuovo contratto chiamato “Fur and Fashion”
  • nuove armi e armature leggendarie
  • l’Inventory Sorting con la possibilità di applicare filtri
  • reset delle istanze

 

Dopo la presentazione della patch il comunicato della compagnia ha però virato su un tono malinconico, un vero e proprio ringraziamento prima dell’addio al franchise di cui hanno sviluppato questo terzo capitolo:

Questo è anche un messaggio triste perché segna la fine del lavoro di Echtra Games su Torchlight III. Come avrai sentito siamo stati acquisiti da Zynga il 2 marzo. Come risultato di questa transizione, stiamo passando a cose nuove (ed emozionanti) e restituiremo il testimone ai nostri partner di Perfect World.

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch e per PC su Steam. In aggiunta il titolo è ora disponibile anche su Xbox Game Pass per PC, com’è stato annunciato con un tweet ufficiale.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Torchlight 3 potete leggere la nostra recensione ed entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il trailer italiano di presentazione della classe del Capitano Maledetto.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar