MMO.it

Hearthstone: annunciata l’espansione Forgiati nelle Savane e la modalità Mercenari

Hearthstone: annunciata l’espansione Forgiati nelle Savane e la modalità Mercenari

Dopo i vari annunci e aggiornamenti riguardanti World of Warcraft, WoW Classic: The Burning Crusade, Diablo 2 Resurrected, Diablo 4 e Overwatch 2, arrivano novità anche per il gioco di carte collezionabili ispirato al lore di Warcraft, Hearthstone.

Durante la cerimonia di apertura della BlizzConline, il game director Ben Lee ha rivelato dettagli aggiuntivi sui futuri aggiornamenti. Tra questi l’inizio ufficiale dell’Anno del Grifone e l’implementazione di un nuovo core set di 235 carte per sostituire quelle Basic e Classic. Inoltre è stata annunciata Forgiati nelle Savane (in inglese Forged in the Barrens) una nuova espansione presentata con un trailer che potete vedere in calce alla notizia.

Benvenuto nelle Savane, avventuriero. La terra crepata e il sole battente sono l’incudine e il martello dove prendono forma gli indistruttibili guerrieri dell’Orda. Dove i più promettenti abitanti di Azeroth mettono alla prova la loro forza e la loro magia contro furiosi Centauri, crudeli Arpie e feroci Verrospino. Qui si allenano i guerrieri che un giorno diverranno leggende: coloro che sono stati Forgiati nelle Savane!

All’interno di questa nuovissima espansione è possibile trovare le Magie Graduate, che aumentano di potenza man mano che aumentano i Cristalli di Mana, la meccanica Frenesia, un effetto che si innesca successivamente alla sopravvivenza di un servitore ai primi danni subiti, nuovi Servitori Mercenari Leggendari e 135 nuove carte.

In ultima battuta arriva anche l’annuncio di Mercenari: una nuova modalità di gioco di ruolo di strategia, con alcuni elementi roguelike. Ecco le parole di Ben Lee sull’aggiornamento:

Hearthstone: Mercenari consiste in un gameplay RPG strategico, una modalità nella quale potrete costruire dei team con gli iconici eroi e villain dall’universo di Warcraft. Sono inclusi personaggi senza tempo come Sylvanas Ventolesto e Ragnaros, il signore elementale del fuoco. Potete anche aspettarvi personaggi amati dai fan di Hearthstone come l’infermabile King Krush e il sempre crescente Gruul “l’Ammazzadraghi”.

Li guiderete in battaglia attraverso missioni roguelike altamente rigiocabili: la mappa è generata casualmente ogni volta che giocherete e ogni nodo rappresenta una sfida unica per i tuoi eroi. Questi guadagneranno livelli, nuove abilità e nuovi equipaggiamenti, potendo perfino evolversi.

Mercenari rappresenta una modalità molto interessante per il gioco di carte collezionabili Blizzard, un’aggiunta su cui vi aggiorneremo non appena gli sviluppatori riveleranno ulteriori dettagli e video gameplay. Tutti questi aggiornamenti sono previsti per l’uscita nel corso del 2021: per chi fosse interessato è possibile pre-acquistare Forgiati nelle Savane dallo store ufficiale di Hearthstone al prezzo di 49,99€ (o 79,99€ per il Mega Bundle).

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio dell’espansione e l’ultimo video diario degli sviluppatori. Vi auguro buona visione e vi ricordo di rimanere sintonizzati su MMO.it per ulteriori news dalla BlizzConline. Che ne pensate di questa nuova espansione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar