MMO.it

Lord of the Rings Online compie 13 anni, stasera nuovo streaming MMO-Nostalgia

Lord of the Rings Online compie 13 anni, stasera nuovo streaming MMO-Nostalgia

Oggi Lord of the Rings Online compie ben 13 anni. Il famoso MMORPG fantasy di Turbine (ora Standing Stone Games) uscì infatti il 24 aprile 2007 con il suffisso Shadows of Angmar.

Per festeggiare questo storico traguardo torna come di consueto il festival dell’anniversario, insieme a vari regali per i giocatori VIP e Premium: questi includono un ritratto (diverso a seconda dell’età del personaggio) e, per chi sottoscriverà il canone mensile, un pet cosmetico (un curioso maialino con attaccato un carretto che spara fuochi d’artificio).

L’evento è già attivo sui server di LOTRO e andrà avanti fino al 20 maggio. In concomitanza con il tredicesimo anniversario, inoltre, arriva anche l’Update 26: Mists of Wilderland. Questo aggiornamento aggiunge la zona Wells of Langflood con tutte le relative quest, e segna l’inizio dell’epic storyline “Legacy of Durin and the Trials of the Dwarves”.

A livello tecnico l’Update 26 implementa anche un fix per il motore grafico, che dovrebbe migliorare le prestazioni (spesso ballerine) del gioco. Potete leggere le patch notes definitive sul forum ufficiale.

Ricordiamo inoltre che tutti i contenuti di Lord of the Rings Online e Dungeon & Dragons Online sono completamente gratuiti fino al 30 aprile: gli sviluppatori hanno annunciato l’iniziativa per invogliare i giocatori a stare a casa durante questo periodo di quarantena. Tutti i quest pack di Mists of Wilderland sono anch’essi gratuiti fino al 30 aprile, dopodiché per poterci giocare toccherà attivare l’abbonamento o acquistarli nello store.

Stasera noi di MMO.it saremo online per un nuovo streaming MMO-Nostalgia su LOTRO, quindi iscrivetevi al nostro canale Twitch. Partiremo alle 21:45 circa, non mancate!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar