MMO.it

Torchlight 3: svelati con un trailer i forti personalizzabili

Torchlight 3: svelati con un trailer i forti personalizzabili

Dal sito ufficiale di Torchlight 3 arrivano nuove informazioni sui forti personalizzabili e un filmato che introduce questa feature. La fortezza sarà disponibile per tutti i player che potranno sbloccarla fin dal primo atto del gioco, dopo averla liberata da orde di goblin.

I forti sono legati all’account del giocatore, quindi tutti i personaggi potranno contribuire alla sua costruzione. Strutture, ricette, migliorie e risorse di un personaggio saranno disponibili anche per gli altri.

Questo sistema permetterà all’utente di arredare con oggetti la propria magione ma anche di inserire servizi utili per l’esperienza di gioco. Potrete piantare un albero o posizionare un monumento, decidere di mettere una forgia o un banco per incantare l’equipaggiamento:

L’interno può essere personalizzato con una grande varietà di oggetti cosmetici. Piantate un rigoglioso giardino, ergete un monumento per il vostro successo o una lapide per le migliaia di goblin che si sono messi sul vostro cammino.

Gli oggetti possono essere posizionati ovunque e in qualunque momento all’interno delle mura protettive del vostro Forte. Avete gli strumenti per posizionarli in qualunque direzione vogliate, metterli l’uno dentro l’altro e spostarli sul terreno.

Una volta che un oggetto è stato creato, è vostro per sempre! Posizionatelo subito o depositatelo nell’Inventario per usarlo in seguito.

 

Le decorazioni e gli oggetti su Torchlight 3 dovranno essere costruiti con i materiali reperibili nel mondo di gioco e saranno parte delle ricompense delle missioni.

Alcune tra le decorazioni più rare si otterranno con il completamento di Contratti: questa modalità di gioco consiste nel terminare alcune obiettivi settimanali che saliranno di livello in base alla vostra fama e al vostro livello.

Potrete sbloccare nuove decorazioni avventurandovi nel mondo. Ne otterrete alcune come ricompensa delle missioni, ma la maggior parte saranno ricompense della progressione con i contratti. Ci sono persino alcuni Contratti speciali per fornirvi i migliori oggetti cosmetici.

Insomma, dopo l’introduzione della nuova classe del Tiratore Scelto gli sviluppatori di Echtra Games stanno mostrando sempre più materiale per il terzo capitolo della saga che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, forse già in estate.

Ricordiamo che Torchlight 3 sarà tradotto in italiano e uscirà su PC via Steam, per poi approdare anche su console. Se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito potete vedere il video di presentazione dei Forti personalizzabili.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar