MMO.it

Warframe: trailer e dettagli del nuovo update The Jovian Concord

Warframe: trailer e dettagli del nuovo update The Jovian Concord

Il nuovo aggiornamento di Warframe è alle porte: questa settimana infatti uscirà The Jovian Concord, che aggiungerà una serie di missioni ambientate su Giove, rivoluzionandone le mappe e portando molto nuovo contenuto.

I tileset dei livelli ambientati su Giove subiranno infatti un cambiamento drastico, che porterà i giocatori nella nuova Gas City, migliorata graficamente e a livello di gameplay come già successo ad aprile con le Plains of Eidolon. Digital Extremes ha pubblicato un video che mostra le differenze tra la Gas City vecchia e la versione rimasterizzata, che potete vedere in calce alla news.

Verrà poi aggiunto un nuovo tipo di nemici: gli Amalgam, ibridi tra i Corpus e i Sentient, ed un nuovo tipo di missioni: le Distruption. In queste ultime si dovranno raccogliere varie chiavi droppate dagli Amalgam per attivare dei circuiti da proteggere. Non manca nemmeno un nuovo boss: il Ropalolyst, una specie di creatura volante demoniaca che si aggira per la Gas City.

Ma non è tutto: con un trailer è stato annunciato anche un nuovo Warframe, Wisp, che usa abilità basate sulla luce per sconfiggere i nemici. Wisp è il quarantesimo Warframe del gioco e sembra, almeno graficamente, uno dei più belli.

Ci sono poi numerose nuove armi, mod e oggetti estetici con cui equipaggiare il proprio personaggio: il Komorex, ad esempio, che fa danno toxin.

Non è certa la data di uscita, ma ci si può aspettare che The Jovian Concord esca di giovedì come è usuale per gli update di Warframe. Potete vedere entrambi i video qui di seguito.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar