MMO.it

Warframe: è live la nuova espansione The Duviri Paradox

Warframe: è live la nuova espansione The Duviri Paradox

Warframe si arricchisce con tanti nuovi contenuti grazie alla nuova espansione The Duviri Paradox, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

La nuova espansione potrà essere provata anche dai nuovi giocatori, che all’avvio del gioco potranno decidere tra due percorsi diversi: il Percorso Warframe, che presenta la storia classica del gioco, o il Percorso Paradosso, che vi permetterà di partire direttamente dall’ultimo update.

Il nuovo contenuto inserisce anche la nuova meccanica delle Spirali, durante le quali si possono completare obiettivi e attività secondarie per raccogliere Decreti, che potenzieranno i giocatori per quella Spirale e miglioreranno lo stile di gioco. L’espansione sarà affrontabile in tre modi diversi: Solo Storia presenta una versione semplificata con solo la storia della Spirale; L’Esperienza Duviri, che presenta l’esperienza originale, con una storia che riflette la Spirale in corso, insieme ad attività secondarie come “Nutrire il Maw”, corse con il Kaithe ed esplorazione e infine “Il Circuito”, che ruota attorno a infiniti Obiettivi di gioco ambientati nell’Ipogeo, nelle radici di Duviri.

Ricordiamo che Warframe è scaricabile come free-to-play su PlayStation, Xbox, Switch e PC tramite Steam. Noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro catalogo degli Migliori MMO.

Aspettiamo nel frattempo ulteriori informazioni sul prossimo gioco di Digital Extremes, Soulframe, di cui ancora non si sa quasi nulla.

Ecco qui il trailer ufficialeo di The Duviri Paradox. Siete pronti al farming?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar