MMO.it

The Elder Scrolls Online: Wrathstone live sul PTS, uscirà a febbraio

The Elder Scrolls Online: Wrathstone live sul PTS, uscirà a febbraio

Sappiamo che The Elder Scrolls Online vedrà quattro contenuti a pagamento in arrivo nel corso dell’anno. Il primo di questi è Wrathstone, che oggi è approdato sul PTS, ad appena una settimana dall’annuncio.

Wrathstone inaugurerà la Stagione del Drago e uscirà sui server a febbraio, in concomitanza con l’Update 21. Si tratta di un classico dungeon pack, ovvero un DLC che introduce due nuovi dungeon da quattro player. Questi contenuti racconteranno la storia di Abnur Tharn e di come è venuto in possesso della Wrathstone, che ha poi usato per aprire le Halls of Colossus.

I due dungeon, che saranno disponibili in modalità Normal, Veteran e Veteran Hard, sono:

  • Frostvault, ambientato in un enclave nanico ora abitato da una tribù Goblin
  • Depths of Malatar, una rovina Ayleid sommersa usata come “un forte Imperiale segreto”

Come da tradizione, il DLC sarà incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o potrà essere acquistato separatamente per 500 Crown.

Come menzionato poc’anzi, insieme a Wrathstone arriverà anche l’Update 21, che sarà gratuito per tutti. Esso includerà un nuovo battleground, Eld Angvar, ambientato “in uno spazio tra i mondi” fuori da Tamriel, come potete vedere nell’immagine a fondo articolo.

Con la patch arriveranno inoltre vari miglioramenti al gioco base, tra cui:

  • modifiche alle passive di ogni razza (potete leggere tutti i dettagli su ESO Italia)
  • una nuova interfaccia per il guild trader
  • un sistema di guida alle zone del mondo di gioco: questo nuovo strumento permetterà ai giocatori di vedere i propri progressi in ogni zona di Tamriel e oltre, tracciando varie attività come missioni della storia, wayshrine, delve, skyshard e altro, rendendo così più facile orientarsi nel mondo di gioco.

L’Update 21 dovrebbe quindi portare graditi ritocchi alla quality-of-life dell’MMO ZeniMax. Per ulteriori dettagli potete leggere le patch notes ufficiali.

Vi ricordo infine che dal 20 maggio su PC e Mac e dal 4 giugno su PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile The Elder Scrolls Online: Elsweyr, la prossima espansione (o Capitolo) che vedrà il ritorno dei draghi e del Negromante.

Giocherete a Wrathstone?

 

The Elder Scrolls Online Wrathstone DLC

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar