MMO.it

The Elder Scrolls Online: Wrathstone e l’Update 21 live su PC

The Elder Scrolls Online: Wrathstone e l’Update 21 live su PC

Come precedentemente annunciato, da oggi è disponibile su PC e Mac il nuovo DLC per The Elder Scrolls OnlineWrathstone, insieme all’Update 21. Questa release inaugura la Stagione del Drago, che seguirà poi quest’estate con il lancio dell’espansione Elsweyr.

Per l’occasione ZeniMax ha pubblicato le patch notes definitive di Wrathstone mentre Bethesda ha rilasciato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.

Come vi abbiamo già riportato, Wrathstone è un classico dungeon pack che introduce due nuovi dungeon da quattro player. Questi contenuti raccontano la storia di Abnur Tharn e di come è venuto in possesso dell’antica tavola Wrathstone, che ha usato per aprire le Halls of Colossus.

I due dungeon, disponibili in modalità Normal, Veteran e Veteran Hard, sono:

  • Frostvault, un enclave nanico ghiacciato ora abitato da una tribù Goblin
  • Depths of Malatar, una città Ayleid sommersa usata segretamente dagli Imperiali

Come al solito, il DLC è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato separatamente per 1500 Crown. Wrathstone arriverà poi su Xbox One e PlayStation 4 il 12 marzo.

Se non siete tipi da dungeon, comunque, potreste essere interessati alle novità dell’Update 21, gratuito per tutti i giocatori. L’aggiornamento introduce vari contenuti e soprattutto importanti miglioramenti alla quality of life del gioco:

  • un nuovo battleground, Eld Angvar, ambientato “in uno spazio tra i mondi” fuori da Tamriel
  • modifiche alle passive di ogni razza (potete leggere tutti i dettagli su ESO Italia)
  • una nuova interfaccia per il guild trader
  • un sistema di guida alle zone del mondo: questo nuovo strumento permetterà ai giocatori di vedere i propri progressi in ogni zona di Tamriel e oltre, tracciando varie attività come missioni della storia, quest, wayshrine, delve, skyshard e altro, rendendo così più facile orientarsi nel mondo di Tamriel.

Ecco il trailer ufficiale italiano. Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo un articolo sulla nostra prova in anteprima di Wrathstone, per cui restate sintonizzati su MMO.it!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising