MMO.it

The Elder Scrolls Online: Elsweyr uscirà a giugno e introdurrà il Negromante

The Elder Scrolls Online: Elsweyr uscirà a giugno e introdurrà il Negromante

Nel corso del livestream che si è tenuto ieri sera su Twitch Bethesda e ZeniMax Online hanno presentato la prossima espansione (o Capitolo) di The Elder Scrolls OnlineElsweyr. Erano dunque fondati i rumor che circolavano nelle scorse settimane.

Elsweyr sarà disponibile dal prossimo 4 giugno 2019 su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One, ma l’accesso anticipato su PC e Mac inizierà già il 20 maggio. L’espansione sancirà l’inizio della Stagione del Drago insieme al DLC di dungeon Wrathstone.

In occasione dell’annuncio sono state pubblicate diverse immagini e uno spettacolare cinematic trailer di Elsweyr, che potete vedere subito di seguito.

 

 

“I draghi tornano a Tamriel in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, parte dell’avventura annuale Stagione del Drago! Esplora la savana baciata dal sole e i canyon, difendi la patria dei khajiiti e guida i crudeli non-morti grazie alla classe Negromante nel nuovo capitolo del premiato Elder Scrolls Online!”

Elsweyr sarà quindi ambientato nelle terre dei Khajiit, a sud di Cyrodiil. La regione risulterà una delle più vaste del gioco e sarà divisa in tre biomi: il deserto, la savana e la giungla.

Con Elsweyr arriverà una nuova storia principale e molte quest inedite, per circa 30 ore di contenuti. L’avventura prenderà il via in concomitanza con l’invasione della regione da parte dell’esercito Imperiale e con il ritorno dei Draghi, chiamati Kaalgrontiid. Anni fa gli sviluppatori di ZeniMax avevano promesso che non avrebbero ripreso le mitiche creature alate, dato che le vicende dell’MMORPG si svolgono nella Seconda Era (migliaia di anni prima di Skyrim), ma evidentemente il loro fascino è troppo grande per resistere alla tentazione. Tuttavia il creative director Rich Lambert ha dichiarato che i Draghi non saranno onnipresenti come in The Elder Scrolls V.

Dal punto di vista contenutistico, gli attacchi dei Draghi saranno un evento nel mondo di gioco. Oltre a ciò arriverà un’inedita trial da 12 giocatori denominata Suspire, nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, nonché un grosso aggiornamento per il comparto PvP e Cyrodiil.

 

The Elder Scrolls Online Elsweyr TESO

Ma la novità forse più interessante di tutto il pacchetto è la nuova classe giocabile, il Necromancer (Negromante), definita “l’aggiunta più richiesta dalla community”. Questo personaggio oscuro e misterioso sfrutta il potere della morte per resuscitare i caduti e farli combattere per lui.

La classe del Negromante offrirà tre rami di skill:

  • Reaper: una specializzazione di tipo offensivo, che permetterà di rianimare i non-morti mentre si riversano ghiaccio, fuoco e fulmini sui nemici.
  • Bone Tyrant: una specializzazione più difensiva, che consentirà di creare barriere impenetrabili ed estendere la propria energia vitale.
  • Living Death: questa è la tipica spec da healer, tramite cui il Negromante potrà curare e resuscitare i giocatori alleati.

Da notare che l’uso della magia nera è proibito a Tamriel, per cui i Negromanti dovranno stare attenti a praticare le loro abilità lontano da occhi indiscreti e fuori dai centri abitati, altrimenti diventeranno dei fuorilegge ricercati in tutto l’Impero.

 

The Elder Scrolls Online Elsweyr TESO

La Stagione del Drago: Wrathstone, Elsweyr e altri due DLC

Per la Stagione del Drago Bethesda ha in mente un programma di supporto continuo. Il primo contenuto del 2019 sarà Wrathstone, che approderà sul PTS la prossima settimana per poi uscire a febbraio.

Come detto Elsweyr sarà disponibile dal 4 giugno su Xbox One e PlayStation 4, ma l’accesso anticipato su PC e Mac partirà già il 20 maggio.

Dopo l’uscita dell’espansione, inoltre, arriveranno altri due contenuti a pagamento: un pacchetto aggiuntivo di dungeon nel terzo trimestre del 2019 e una nuova area esplorabile della grandezza di Murkmire per fine anno.

 

The Elder Scrolls Online Elsweyr TESO

Edizioni, preorder e bonus

The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile in quattro edizioni:

  • la Standard Edition
  • la Digital Upgrade (per chi già possiede il gioco base)
  • la Digital Collector’s Edition
  • la Digital Collector’s Edition Upgrade

Chi prenoterà l’espansione avrà accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra e alla versione base del gioco comprensiva dei capitoli Morrowind e Summerset, con la possibilità di sbloccare il costume Noble Clan-Chief, l’animale Blue Dragon Imp, la Baandari Peddler Crate e tanto altro.

Potete confrontare le varie edizioni di Elsweyr ed effettuare il preorder sul sito ufficiale.

Allora, che ne pensate? Tornerete a combattere i Draghi su ESO?

 

The Elder Scrolls Online Elsweyr TESO

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Ma che Draghi e negromanti! La cosa più eccitante per quanto mi riguarda è che finalmente aggiungeranno la funzione di ricerca per testo nel guild trader!
Dopo 5 anni finalmente ci sono arrivati… e che cazz XD

Purtroppo dallo stream non ho ben capito quando verrà aggiunta questa funzione, se con l’espansione, oppure prima, oppure dopo.
Tra l’altro hanno parlato anche di un nuovo group finder mi pare.

PS: da quello che si è visto nello stream la nuova zona non sembra così grande (anzi sembra anche più piccola di Morrowinìd e Summerset …
https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/453332/expansion-will-only-cover-anequina-northern-elsweyr